ma stiamo scherzando??? su subito si trovano a meno!
è un mezzo del 70!!
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Quoto in tutto e per tutto ruotepiccole, ha dato tutte valutazioni veritiere...
E anche i paragoni, cone le vespe erano tutti azzeccati...
Per rispondere a zio87: Si, ho già una DL ma 150, ne cercavo una 125, anche 200 ma sono consapevole che per me sono fuori budget...
Comunque è vero che se ne trovano a meno, ma in che condizioni? documenti? e spesso sono SIL (fabbricazione indiana) cammuffate...
Beh no problem, lo considero un UP![]()
![]()
Signori forse voi siete un pò "vespocentrici" e vi stupite del fatto che anche altri mezzi possano avere questi valori.
Tenete presente che la serie DL è una delle più ricercate della gamma Lambretta e paragonabile com prestigio ad una Vespa Rally o ad una SS 180.
Poi ci potrà essere chi storce il naso (io no), ma ai tempi questi modelli si facevano battaglia.
M
Su subito ho visto questa:
Lambretta 125 dl Moto e Scooter usato - In vendita Latina
ad aver lo spazio me la piglieriei...sembra ok e ha gia' il registro FMI che qua in Lombardia è vitale...
devo prima vendere il PX...mo' inserisco l'annuncio e speriam bene!
Provo a dar seguito alla discussione per sapere se si è riusciti a trovare qualcosa...
Riguardo invece a quella lambretta per la quale ero in trattativa, alla fine l'ho comprata! 150 DL macchia nera del 69. Carrozzeria ottima. E' stata ferma una decina d'anni in un garage ma con documenti a posto. Purtroppo facendo i primi tentativi d'accensione ho riscontrato che la candela non fa la scintilla ma non credo sia un grosso problema (è pur sempre una lambretta e non una centrale nucleare, i componenti sono pochi).
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.