devo comprare la pedana per la mia special.
la pedana è identica pèrò non sò sè è di buona qualità
il tipo riesce a farmela 55€ spedita
che dite va bene?
Pedana vespa 50 - Accessori Moto In vendita Roma
ps è urgente![]()
devo comprare la pedana per la mia special.
la pedana è identica pèrò non sò sè è di buona qualità
il tipo riesce a farmela 55€ spedita
che dite va bene?
Pedana vespa 50 - Accessori Moto In vendita Roma
ps è urgente![]()
Dubito fortemente che sia spessa 1mm. E comunque mancano le traverse + i rinforzi.
dalle mie ricerche, sia di pedana che scudo completo, non ho mai trovato lamiere di 1mm, ma sempre 0.6-0.7mm..quindi ti conviene puntare su quelle visivamente fatte meglio, ovviamente con tutti i rinforzi già puntati.
andando a saldare i rinforzi e le traverse che mancano e che dovrai acquistare a parte arriverai a spendere circa 80 euro.(forse non bastano) a quel punto è meglio prenderla fatta.......![]()
Scusate, ma non ho capito quali sono i rinforzi e le traverse che mancano.
Mi sembrava che ci fosse tutto
![]()
[QUOTE=zeffiro;692935]Scusate, ma non ho capito quali sono i rinforzi e le traverse che mancano.
Mi sembrava che ci fosse tutto
Anche a me sembra ci sia già tutto anche guardando quelle della sip sembrano uguali ,per lo spessore secondo me a 1mm non ci arriva nessuno.
Per lillino perchè piùtosto che comprarle su internet non vedi dalle tue parti che a napoli e provincia ci sono tanti venditori ? cosi guardi risparmi e tocchi con mano![]()
purtroppo non sò dove ci siano rivenditori!!!ad ottaviano c'è w vespa 2 e sono ben 22 km da mè.
comunque secondo voi per il prezzo che mi ha chiesto è buona?
secondo mè è completa.
cosa manca?![]()
ma ... dalle altre foto mi pare che rinforzi e traverse siano già saldate
la prima foto è vista dalla parte opposta
a me 55 pare un buon prezzo
allora la prendo?
sapete quanto dovrebbe essere larga la pedana?
lui dice 42 cm è giusta?
Secondo me è valida, però a Napoli ci sono molti rivenditori che hanno questo tipo di ricambio, tra l'altro c'è un laboratorio a caserta dove la riproducono veramente bene con spessore di 1 mm.
Pierluigi.
mi sembrava un pò strano il prezzo basso =(
secondo mè puzza di truffa..
questo annuncio quì sotto è la stessa pedana che dovrei prendere dal tizio che dice si trovi a roma e guardate qua dove dici si trovi!!! in veneto..
Pedana vespa 50 l-n-r-special-primavera - et3.
che dite ho beccato il truffatore ???![]()
hai un messaggio
non è una truffa, ho già acquistato personalmente da quel tizio, sono andato nel suo "magazzino" in provincia di verona(non so come sia finito sugli annunci di roma..).
io ho preso lo scudo completo per 50 special, ed anche in quel caso aveva dichiarato lo spessore 1mm, ma in realtà è 0.75-0.8mm
questa è quella che ho preso
da alb...... il tizio di cui ti parlavo in mp.
Con il calibro non misuri un bel niente..ti basta che la lamiera sia leggermente piegata o abbia delle imperfezioni, e hai una lettura totalmente falsata.
vi faccio una domanda abbastanza cretina: ma la pedana va sostituita o saldata sopra all'originale per rinforzarla?
Se vai nella sezione restauri ci sono intere discussioni che trattano questi argomenti passo passo, così potrai renderti conto tu stesso.![]()
Pierluigi.
Scudo e pedana sono un pezzo unico che veniva saldato al tunnel tramite la puntatrice. Per il posteriore invece venivano unite le 2 fiancate.
Ovviamente quando si deve sostituire la pedana la parte anteriore si taglia con lo smeriglio per dividerla dallo scudo, e poi si salda la nuova facendo qualche adattamento.
ok, il mio dubbio era proprio questo...non mi sembrava che fossero due pezzi scudo e pedana, ma poi vengono tagliati all'occorrenza![]()