dalle mie ricerche, sia di pedana che scudo completo, non ho mai trovato lamiere di 1mm, ma sempre 0.6-0.7mm..quindi ti conviene puntare su quelle visivamente fatte meglio, ovviamente con tutti i rinforzi già puntati.
dalle mie ricerche, sia di pedana che scudo completo, non ho mai trovato lamiere di 1mm, ma sempre 0.6-0.7mm..quindi ti conviene puntare su quelle visivamente fatte meglio, ovviamente con tutti i rinforzi già puntati.
andando a saldare i rinforzi e le traverse che mancano e che dovrai acquistare a parte arriverai a spendere circa 80 euro.(forse non bastano) a quel punto è meglio prenderla fatta.......![]()
Scusate, ma non ho capito quali sono i rinforzi e le traverse che mancano.
Mi sembrava che ci fosse tutto
![]()
[QUOTE=zeffiro;692935]Scusate, ma non ho capito quali sono i rinforzi e le traverse che mancano.
Mi sembrava che ci fosse tutto
Anche a me sembra ci sia già tutto anche guardando quelle della sip sembrano uguali ,per lo spessore secondo me a 1mm non ci arriva nessuno.
Per lillino perchè piùtosto che comprarle su internet non vedi dalle tue parti che a napoli e provincia ci sono tanti venditori ? cosi guardi risparmi e tocchi con mano![]()
purtroppo non sò dove ci siano rivenditori!!!ad ottaviano c'è w vespa 2 e sono ben 22 km da mè.
comunque secondo voi per il prezzo che mi ha chiesto è buona?
secondo mè è completa.
cosa manca?![]()
ma ... dalle altre foto mi pare che rinforzi e traverse siano già saldate
la prima foto è vista dalla parte opposta
a me 55 pare un buon prezzo
mi sembrava un pò strano il prezzo basso =(
secondo mè puzza di truffa..
questo annuncio quì sotto è la stessa pedana che dovrei prendere dal tizio che dice si trovi a roma e guardate qua dove dici si trovi!!! in veneto..
Pedana vespa 50 l-n-r-special-primavera - et3.
che dite ho beccato il truffatore ???![]()
hai un messaggio