Citazione Originariamente Scritto da xTacco Visualizza Messaggio
l'albero se è originale dell'epoca se è apposto se ha poco gioco ecc non vedo perchè cambiarlo ma se vuoi andare sul sicuro prendi un albero corsa 43 già anticipato che con 80-90€ te la cavi .
per l'impianto frenante dovresti cambiare le ganasce, newfren vanno più che bene, ricorda prima di montarle di dargli una leggera scartavetrata, vedi se le puntine sono regolate bene a 0.4 come apertura, guarda che ci sia scintilla, metti una B7HS come candela NGK, carburala bene (getti stai sui 82 fino a 88 ) e via

come rapporti intendevi forse la 24 denti dritti la 23 non credo esista poi se riesci lavora i carter, allarga la valvola al massimo tenuta, raccorda i carter, basetta da 1mm sotto il cilindro insomma lavorazioni solite con il dremel

poi metti olio SAE 30 Minerale o 80W90 nei carter invece per la miscela con la benzina usa un olio 100% sintetico
Sotto ho l'originale e credo sia ancora buono...candela,getti tutto ok
E per i rapporti intendevo il 24 si...
Il lavoro di raccordo sui carter è necessario???
Scusami ma parlo un pò da profano ma ti ringrazio veramente tanto dei consigli...sei stato utilissimo ed esaudiente al massimo...sei un grande!!!
grazie mille