Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Vespa 50 Special

Vespa 50 Special

Buonasera a tutti, non è il mio primo messaggio questo, ma scrivo poco e leggo tanto, mi piace da matti leggere di tutti i restauri!!!!

E' da un po che sto cercando una vespa e da un po di giorni ho messo l'occhio su una special
    Special 50 Moto e Scooter usato - In vendita Roma

dice che si presenta con la denuncia di smarrimento (libretto?) ma parte al primo colpo, la vespa (cercando sul database e in giro per i topic) dovrebbe essere anche un po da restaurare (mancano il bordoscudo e le strisce sulla pedana), ma come primo mezzo secondo voi andrebbe???

ah chiede 600€ magari scendendo a 500 sarebbe un buon affare?

ah mi ero dimenticato, nel caso dovessi prenderla che tipo di pratiche ci sono da fare per reimmatricolarla?

nel topic sulle pratiche non riesco a capire il caso della vespa...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Vespa 50 Special

benvenuto! di che parte di roma sei?
    Comunque, per quanto riguarda la vespa, a mio parere non sembra un buon affare... il prezzo era buono, ma guardando la vespa ci sono troppe cose che non tornano:
    se non sbaglio nel 70 non c'era ancora il cambio a 4 marce.. questo significa che, nel caso dovresti, trovare il motore adatto..
    Lo sterzo sembra quello di una "Special Elastart", visto che vedo il blocchetto con chiave inserita... e non capisco a cosa serva.. magari e' un antifurto o una modifica.. e poi tanti altri particolari come devioluci, bordoscudo, strisce pedana, manopole, il nasello e il fanalino dovrebbero essere con la plastica di colore nero... e poi dovresti guardare lo stato effettivo della carrozzeria.. dalla foto sembra essere stata rifatta alla "bona" diversi anni fa'....
    visto che non ha neanche i documenti(devi rifarli e la pratica ha i suoi bei costi e devi anche passare la revisione...)
    il mio consiglio e' di continuare a cercare....
    Ciao!

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

chicco l'annuncio non si vede piu'. che sia già stata venduta? comunque ben arrivato su VR

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

L'avatar di specialino77
    Potenza Reputazione
    0

ciao e benvenuto!
    l'annuncio non si vede più purtroppo,ma per rifare il libretto devi passare il collaudo in motorizzazione e ti danno anche la nuova targa. ovviamente deve essere tutta originale e in buono stato meccanica e carrozzeria

perfetto, vespa venduta e come mi state confermando non era nemmeno un gran che!

Ho visto delle altre special, stavolta conservate intorno ai 1000€ che dite come prezzo?

@vesPino sono di zona cinecittà!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

e un buon prezzo se originali e messe abbastanza bene di carozzeria!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Desmochicco Visualizza Messaggio
    perfetto, vespa venduta e come mi state confermando non era nemmeno un gran che!

Ho visto delle altre special, stavolta conservate intorno ai 1000€ che dite come prezzo?

@vesPino sono di zona cinecittà!
    Comunque, per la prassi dell'acquisto di un ciclomotore, vedi qui: http://old.vesparesources.com/pratic...e-e-bollo.html

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •