Citazione Originariamente Scritto da ASSEACAMME Visualizza Messaggio
è lui!!!
mandrino autocentrante ecc ecc...
nn è che sei tu a nn sapere usare il drrrrr...anch'io ho avuto i tuoi stessi problemi fintanto che non sono passato al bosch[/B]
unico consiglio che mi sento di dare, per lavorare in sicurezza, è di gestire sempre manualmente la velocità dell'utensile e non bloccarlo sulla max velocità del trapano perchè nel caso in cui dovesse andare in catasta l'utensile ci si può fare tanto tanto tanto male...basta una minima disattenzione ed il tubo si accorcia come una molla impazzita, scappa dalle mani con l'utensile che trottola a 5/8mila giri al minuto ... indimenticabile quando ti passa davanti agli occhi ...
Ah, meno male che non sono l'unico a fonderli...

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
Ma non è GIGANTESCO per le lavorazioni che servono ad un Vespista? Secondo me i migliori sono due: quello da dentista e quello da orafo. Certo, bisogna conoscere o un dentista o un orafo, o in alternativa investire quasi 1.000 neuri per avere una cosa eterna ...
Manipolo da dentista? C'è l'abbiamo puuuuureee!
http://old.vesparesources.com/tuning...step-step.html

Solo che vedi, se devi fare un collettore, raccordare una valvola, lavorare l'esterno di uno scarico... Col manipolo da dentista diventi vecchio, scarichi 90 volte il compressore e ti rompi le palle in men che non si dica. Meglio sgrossare con qualcosa di più "cazzuto" e rifinire bene con oggettini più delicati.