Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Frecce/Luci Vespa PX

Localitą
    Palermo
    Etą
    34
    Potenza Reputazione
    0

Frecce/Luci Vespa PX

Salve a tutti.. scusate la domanda un po stupida, ma sono ancora all'inizio con la mia vespa.
    Ho un problema con le frecce/luci della mia Vespa PX 125.. In poche parole non si accende completamente niente.. non va neanche lo stop.. mentre la luce verde sul manubrio e il clacson funzionano.. Potrebbero essere tutte le lampadine che si sono bruciate?
    Aiutatemi

VRista DOC
    Localitą
    Genova Sestri ponente
    Etą
    37
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Frecce/Luci Vespa PX

non credo... hai sicuramente qualche problema di connessioni... prova innanzitutto a smontare il nasello e vedere se hai tutti i connettori collegati, altrimenti poi ci ragioniamo un attimo...
    ti avviso che a me una volta č successo a causa del filo che porta corrente all'interruttore del freno... si č scollegato e toccando sulla carrozzeria mandava tutto in corto...
    « A Lardęa de tęra antiga,
    figgie belle no ghe n’č miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

Localitą
    Palermo
    Etą
    34
    Potenza Reputazione
    0

In questo momento non ho modo di andare a smontare il nasello, lo farņ domani ma se dovrebbe essere tutto collegato? cosa altro controllo? cosi smonto tutto in una volta

VRista DOC
    Localitą
    Genova Sestri ponente
    Etą
    37
    Potenza Reputazione
    19

prova a vedere, visto che a me era successo, all'interruttore del pedale del freno... altrimenti guarda i fanali, soprattutto quello anteriore dove č molto probabile che i fastom si tocchino tra loro
    edit... senza smontare nulla controlla prima di tutto che nella bobina bt non si sia staccato nulla ;)
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

Localitą
    Palermo
    Etą
    34
    Potenza Reputazione
    0

Oggi sono riuscito a dare un occhiata veloce alla bobina.. č tutto collegato sembra apposto, domani mi dedico al controllo del resto, spero di trovare il problema :( speriamo che sia soltanto qualche cavo scollegato..

Localitą
    Palermo
    Etą
    34
    Potenza Reputazione
    0

Luci perfettamente funzionanti finalmente ce l'ho fatta, il problema era : Il cavo del faro davanti si era staccato, la lampadina dello stop era completamente ''sciolta'', l'unico problema rimasto č quello delle frecce.. probabilmente il problema viene dai bauletti laterali, ho visto che in uno c'era il cavo spezzato, mentre l'altro non ho capito bene perchč non funzioni.

VRista DOC
    Localitą
    Genova Sestri ponente
    Etą
    37
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Mario310 Visualizza Messaggio
    Luci perfettamente funzionanti finalmente ce l'ho fatta, il problema era : Il cavo del faro davanti si era staccato, la lampadina dello stop era completamente ''sciolta'', l'unico problema rimasto č quello delle frecce.. probabilmente il problema viene dai bauletti laterali, ho visto che in uno c'era il cavo spezzato, mentre l'altro non ho capito bene perchč non funzioni.
    guarda il deviofrecce... a me č successo, non so per quale assurdo motivo, che si staccassero 3 fili... su 3 deviofrecce diversi!
    son tutte a Castigion »

[SIGPIC][/SIGPIC]

VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Localitą
    mandrachia alta
    Etą
    53
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Wyatt87 Visualizza Messaggio
    guarda il deviofrecce... a me č successo, non so per quale assurdo motivo, che si staccassero 3 fili... su 3 deviofrecce diversi!
    e gią che ci sey un čpo di crc pulisci contatti nn gli fa male....

VRista Junior L'avatar di akprobeta
    Localitą
    Vittorio Veneto
    Etą
    30
    Potenza Reputazione
    15

Riesumo questo vecchio post. Anche a me č successo lo stesso problema e cioč:
    - Non si accendono le luci tranne quella di posizione anteriore e posteriore ma fioche, come se arrrivasse poca corrente.
    - Se aziono la freccia si accende solo davanti ma rimane fissa e sempre fioca.
    - Il clacson funziona.
    Avete suggerimenti?? Ho gia controllato nel nasello e nel manubrio e mi sembra tutto a posto. Grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •