Originariamente Scritto da
fluke
sono 10 anni che compro e vendo su internet, ho effettuato piu di cento transazioni tutte a buon fine e senza nessun problema. mi accerto sempre delle condizioni della merce che compro e parlo a voce e per via mail sempre prima di ogni acquisto.
Questo telaio vespa special mi serviva da restaurare e assemblare per fare un regalo ad un mio carissimo amico, ci tenevo all'originalità del telaio e del libretto per poi fare anche l'assicurazione storica e avere un valore aggiunto alla vespa cosa che ho fatto con tutte le mie vespe!
da parte di questo venditore c'è stata la volonta di truffare me ammettendo la verità delle condizioni di originalità del libretto che più volte ho chiesto!
questa gente deve morire male in mezzo ad atroci sofferenze perchè rovina un mercato di appassionati basato in gran parte sulla fiducia.
Questo balordo non risponde nemmeno al telefono, ma intendo rintracciarlo e denunciarlo, ha falsificato un documento del ministero dei trasporti, non mi sembra poco, e ommesso la verità durante una transazione mentendo.