Salve a tutti, desideravo un vostro consiglio sul da farsi riguardo un cilindro originale special a due travasi che purtroppo è rigato.
Cosa mi consigliate di fare? A che spesa andrei incontro?
Grazie
Salve a tutti, desideravo un vostro consiglio sul da farsi riguardo un cilindro originale special a due travasi che purtroppo è rigato.
Cosa mi consigliate di fare? A che spesa andrei incontro?
Grazie
come marca usa l'asso werke
il 2 travasi non lo trovi in piaggio
trovi il 3, quello dell'ape
ma nuovo TI SVERNICIANO
al limite senti se hanno tolti dagli ape 50 con pochi km
con 30-40 euro li prendi
nel caso di rettifica
pistone asso
se conosci un rettificatore
http://www.ebay.it/itm/PISTONE-PIAGG...item5890575221
http://www.ebay.it/itm/PISTONE-PER-V...item4cfb7402ff
http://www.ebay.it/itm/pistone-vespa...item3f0fef4751
qui un GT completo
non vedo se 2 o 3T
http://www.ebay.it/itm/GRUPPO-CILIND...item415ef5f94d
davvero gentile Sartana, mi hai reso l'idea.
ma che differenza c'è tra due travasi e tre?
Un'altra cosa, mi sono accorto che nella parte del cilindro dove si va ad inserire il collettore della marmitta, mancano le viti anzi una vite è rimasta rotta internamente.
Si può riuscire a togliere la vite ed eventualmente rimetterle?
Posto una foto per chiarire meglio:
devi forare e usare un estrattore per prigionieri rotti. fallo fare al rettificatore , in 10 minuti ti risolve tutto