Guarda mettendo il 24/24 dovrebbe diventare un motore divertente...
Io avevo preso un filtro t5 ma purtroppo non ci sta :( perché la scatola carburatore con il risalvel tocca sul telaio!!
Ps fare una prova in modalità abarth
( senza marmitta ) ?
Guarda mettendo il 24/24 dovrebbe diventare un motore divertente...
Io avevo preso un filtro t5 ma purtroppo non ci sta :( perché la scatola carburatore con il risalvel tocca sul telaio!!
Ps fare una prova in modalità abarth
( senza marmitta ) ?
non è rischioso??
E perché ? Si tratta di due minuti.
ma non diciamo sciocchezze per favore..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Senza marmitta fai solo un gran fracasso!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
a cosa serve provare senza marmitta se le carburazioni le devi fare in configurazione completa?
Vabbè scherzavA!
A me non sembra un buon consiglio quello della prova in modalità abarth, senza nulla togliere a Mason1981, comunque sono riuscito a provare la siproad e devo dire che è cambiato tutto , ora raggiungo i 100 km/h e la coppia è aumentata notevolmete..però c'è un piccolo problema ,dagli 85 km/h in poi il motore urla di brutto e le marce mi sembrano molto corte..volevo chiedervi che rapporti monta originariamente la vespa px arcobaleno?pensavo di sostituirli con qualcosa che mi dia un pò di allungo e riposo, grazie
Il mio era un confluì per una prova di 5 min al Max.
Se non vuoi avere troppi sbattimenti puoi montare il pignone della frizione con un dente in più ( DRT o SIP) così allunghi un poco tutte le marce.
Quanti denti quindi?avresti un link di qualche negozio per vedere il prezzo e come è fatto questo ricambio?
Concordo con quello ce dice volumemix.
Controlla che pignone hai e poi vedi cosa mettere. Hai una frizione a 6 molle tipo old o una modello vespa cosa a 8 molle?
Mi chiedete troppo, non sono così esperto da potervi dare queste informazioni. Come posso fare a scoprire che tipo di frizione ho e quanti denti ha?grazie
Se hai la sei molle posso ho un 23 denti elicoidali che non uso..
Si,avevo capito, ma ero in macchina e sono stato sbrigativo..:eek::)
Io per esempio mi trovo nella situazione che difficilmente mi regalano pezzi, un pignone forse anche anche,e purtroppo devo comprare quasi tutto.
ad esempio i due volani più statore elettronici che ho preso per la special e il Px li ho trovati da un amico conoscente a 50 euro l uno.non male,ma comunque non regalati..che poi devo diventare matto per ri cablare.:D
ti odio... :D
raga a me sto pinasco alluminio (candela centrale) picchia in testa..... non so più che fare!!!!!!
cambiato candela, cambiato centralina, provato 1000 combinazioni di carburazione , anticipo provato da A ad IT in tutti i gradi.......
e il problema è che lo fa solo a filo di gas sui 80km/h
riporta il modello e la configurazione completa e dettagliata del carburatore , anticipo lascialo su IT
Purtroppo quella testa dev'essere rivista, non è proprio il massimo.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
La testa pinasco dev'essere un po' spianata. A proposito gt, poi ti voglio chiedere qualche consiglio sulla GT, spero proprio di portarla a casa la prossima settimana (conservata modello 1967).
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.