Citazione Originariamente Scritto da nico83 Visualizza Messaggio
Salve ragazzi
io vorrei montare un gt pinasco visto che siete molto esperti mi sapete dire che differenza ce tra quello di ghisa e quello d'alluminio visto che si risparmierebbe 50euro
io ho bisogno di un motore che quando serve faccia 500 km al giorno senza lamentarsi e sopratutto senza lasciarmi a piedi
per quanto riguarda le prestazioni se si riesce a tirar fuori 10km/h in piu' ben venga mantenendo la stessa carburazione ovvio il getto max lo riguardiamo
la marmitta l'ho gia' aperta e bucata,la frizione e nuova 3 dischi con molle rinforzate
fatemi sapere
ho bisogno di sapere per acquistare il mio nuovo gt
a presto
ciao! i 50 euro del cilindro in ghisa non li risparmi, perchè li spendi per rettificare la grippata che fai in quei 500 km ...seriamente, se vuoi un cilindro affidabile per fare tanta strada prendi quello in alluminio anche per le prestazioni credo sia migliore anche se di poco, tutti dicono che sia indistruttibile, io ti posso dire che quello in ghisa è delicato e non ci farei tutti quei km di fila..
in ogni caso non aspettarti da questi cilindri velocità più alte che da originale se non allunghi un minimo i rapporti..soltanto la raggiungono prima quella velocità