<< RECENSIONE Gt Pinasco177 alluminio >>

Vespa PX150 del 2000
Riepilogo:
- Gt Pinasco177 alluminio P&P
- Carburatore pinasco 24.24 P&P (con getto max 125)
- Megadella 1.5
- Frizione completa 7 molle DRT con pignone 23 denti

Ho percorso 1.000km e voglio farvi sapere coma va,
sono davvero contento di questo gruppo termico, le vibrazioni sono diminuite tantissimo, dopo aver fatto 500km con una media di 80 Km/h cominciai a sentirlo piu' sciolto, adesso ho fatto 1.000km e anche se ho il miscelatore, per sicurezza metto il 10% di olio in piu' nella tanica, visto che quasi sempre sono in autostrada a percorrere di continuo
40km circa con una media di 100km/h, lo sento molto FLUIDO, in effetti è meno cazzuto di un Polini ma per me va bene così, ho provato a tirarlo e da contachilometri segnava 120km/h e ancora voleva andare(so che i contachilometri del px sono molto generosi, ma prima a manetta non arrivavo mai a 95-100km/h) il pignone da 23 denti della DRT ci voleva come il pane e il 177 lo spinge benissimo credetemi! (P.s. monto anche il paravento). Adesso devo solo risolvere un piccolo fastidioso problema di strappo della frizione. (OFF..ma è vero che imbarcando i dischi elimino il problema?)