Salve ragazzi, finalmente mi don arrivati tutti i pezzi e posso cominciare a montare....ho raccordato sia carter che scatola al carburatore e cilindro, anche se si è formato un piccolo forellino sul Carter grande ma ho portato a saldare il tutto col TIG.
La mia configurazione ora è la seguente:
GT pinasco 177 alluminio
Albero. Mazzucchelli ant. c57
Frizione 7molle pinasco rinf.
Ingranaggi z23/65
Carter raccordati...
Megadella che mi farò consigliare da Megan
Ho alcune domande...
La rondella rasamenro di rame che va interposta tra cestello frizione e pignone la devo mettere?
Perché smontando il motore ho trovato tanti pezzettini di questa rondella che si è consumata sulla vecchia frizione.
Il mio volano pesa sui 2 kg...lo devo fare alleggerire?
Un mio amico ha detto che il mio volano non può essere alleggerito...è vero?
Il piattelli e il reggispinta hanno bisogno di modifiche o basta che compri quelli originali?
Nel foglio illustrativo della frizione ce scritto che posso montarla sia a 3 dischi che a 4...voi che mi consigliate? Cosa cambia tra 3 o 4?