Salve ragazzi ho finalmente finito la mia Vespa px...vi ricordo la mia configurazione
177 pinasco alluminio raccordato ai carter
Albero motore mazzuchelli anticipato c57
Carburatore pinasco 24/24 ER
Valvola originale
Frizione pinasco 7 molle
Rapporti z23/65 con quarta originale
Megadella v2cl1

Il mio problema ora è la carburazione...ho questa configurazione 160-Be3-130 per il max e 55/160 per il minimo
Airbox pinasco e filtro della t5 marchiato SIP
Morale della favola???
Il motore vuole più aria, il minimo lo mantiene bene ma agli alti ho problemi.... Se tolgo l airbox pinasco e giro senza, solo con il filtro è tutta un altra cosa le marce le riesco a tirare di più, meno sborbottamenti in accelezione ecc.
Stessa cosa se tolgo il filtro è lascio solo l airbox pinasco...
Come posso fare?
Qualcuno ha qualche consiglio??
Vi prego aiutatemi...Tanti soldi e ......😭😭😭😭