Ma se hai un 24 il 55 160 dovrebbe andar bene e il funzionamento è quello, se sviti ingrassi e se avviti smagrisci.
Per me il freno aria è sbagliato per un 177 e con filtro t5 dovrebbe chiederti un getto max 150 o anche più e bisogna vedere se il carburatore è modificato per supportarlo. Ora che hai il fitro t5 a posto e che butta tutta l'aria di cui hai bisogno torna con il freno aria 160 e carburalo con quello. Al massimo vedrai un freno 170 più avanti ma un 200 è molto, solo motori più grandi possono richiedere così tanto. La spinta che ora ha l'aria con il filtro t5 ti permette di poter mettere un freno aria 'normale'. Anzi ci sono motori che vanno tranquillamente ai 130 con freno aria 160 e getto adeguato. Secondo me anche più facile da carburare e soprattutto trovare i getti adeguati...

Ps, vorrei farti notare che adesso stai girando parecchio magro e il pinasco alluminio ti perdona ma gripparlo è difficile ma non impossibile...