Citazione Originariamente Scritto da llucky Visualizza Messaggio
Senza tirare e dopo solo un paio di km quindi a motore quasi freddo non puoi capire come sei messo di carburazione di max.... e carburare il max è la cosa più importante! Se non sei carburato bene di minimo hai dei malfunzionamenti, mentre di max se sei magro quando te ne accorgi spesso è troppo tardi...
Giraci per un centinaio di km con la candela e poi fai la prova dopo aver scaldato bene e tirando la terza per cento metri. Ma io lo farei con un freno aria più piccolo come ti è stato consigliato per non rischiare.
La cosa che mi da un Po di pensiero è che se cammino di 3a a giri alti del motore è accelero gradualmente la Vespa strappa un Po e poi si avvia...stessa cosa anche se a 40kmh con la 4a accellero la Vespa si avvia piano piano e ad un certo punto da un paio di strattonate e poi si avvia, cosa può essere?
Mancanza di benzina?
Troppo aria? O poca?
Comunque sto aspettando che mi arrivi il pignone z22 per poi fare km e prove.