Risultati da 1 a 25 di 984

Discussione: "Testo Unico" sul Pinasco 177

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Re: "Testo Unico" sul Pinasco 177

Grazie black baron,
    anche per la velocità della risposta.
    Scusa se approfitto della tua esperienza, ma per raccontare i travasi sul cilindro puoi consigliarmi qualche guida?
    raccordare i carter è un lavoro che ho già fatto diverse volte, ma sul cilindro non sono mai intervenuto.
    ed ancora una domanda
    usando gli spessori come ho scritto sopra 0.8 in testa e 0.8 sul cilindro, mi conviene lavorare anche lo scarico e alleggerire il pistone?
    grazie ancora

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20

Re: "Testo Unico" sul Pinasco 177

Citazione Originariamente Scritto da Softailmax Visualizza Messaggio
    Grazie black baron,
    anche per la velocità della risposta.
    Scusa se approfitto della tua esperienza, ma per raccontare i travasi sul cilindro puoi consigliarmi qualche guida?
    raccordare i carter è un lavoro che ho già fatto diverse volte, ma sul cilindro non sono mai intervenuto.
    ed ancora una domanda
    usando gli spessori come ho scritto sopra 0.8 in testa e 0.8 sul cilindro, mi conviene lavorare anche lo scarico e alleggerire il pistone?
    grazie ancora
    la cosa piu semplice e" utilizzare quella del polini come riscontro (anche se il polini li ha piu" lunghi) nel mio caso li ho scoperti ad occhio , prima sul cilindro , ovviamente mantenedo forma trapeiziodale , e poi li ho riortati sul carter, ma come gia detto utilizza un guarnizione polini e marca sul cilintro con pennarello e sul carter la parte da asportare , e mi raccomando mano leggera , e sporta materiale un po alla volta onde evitare danni sull"alluminio del ghilardoni del tuo g.t.
    Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •