Citazione Originariamente Scritto da serpentain85 Visualizza Messaggio
Però in 4a quando lascio e riprendo l accelerazione ho un piccolo vuoto...e poi voglio montare sto z22 per vedere se migliora perché specialmente a motore caldo mi da sto problemi...

Raga ho montato il pignone z22 ma non è cambiato niente, ho provato a mettere di nuovo tutto originale cioè 160/be3/130 ma va peggio....
Ora ho smontato la testata e il cilindro si presenta così....ho fatto qualche danno? Si è rovinato?

Non sei l'unico con quel problema. Dopo 800 km si presenta così.


Prima che facciate i soliti commenti scontati, vorrei precisare che:
1- Non è assolutamente magro, anzi, è ancora un po' grassa a tutte le andature.
2-Anticipo regolato alla perfezione, con partenza da 23 gradi fino a 16 mediante ritardatore kytronic
3- Ovviamente solo olio 100% sintetico

Il motore ha sempre girato bene. In questi ultimi 200 km ha acquistato molta più forza ma non ha mai dato segno di cali di potenza.

Tempo fa qualcuno mi disse: "attento quando monti il Magny Cours che potrebbe essere parecchio stretto di tolleranza".
Forse adesso potrei anche dargli ragione.

Comunque ripeto, il motore gira comunque benissimo, e si è già fatto parecchi chilometri anche con passeggero salendo in montagna.


Opinioni in merito?