ciao a tutti ragazzi
volevo condividere con voi la mia configurazione montata da qualche mese, ma causa maltempo si e no sono riuscito a fare 7 - 8 km

la mia configurazione è questa:

GT: Pinasco 177 alluminio Magny Course candela centrale
Albero motore: Pinasco racing anticipato c57
Carburatore: VHST 28 - min U36, max 134, starter 80, spillo D56 tacca intermedia, polverizzatore AQ 269,
Collettore aspirazione: Malossi
Filtro aria: Ramair in spugna
Frizione: 8 molle
Rapporti: 23/65 pinasco
Parastrappi: doppia molla del px 200
Accensione: elettronica originale con volano tornito e portato a 2.3kg
Scaldate: al momento no, e spero mai
Marmitta/Espansione: Megadella V4t

ovviamente i travasi del carter sono stati raccordati al cilindro, come anche la parte dova va il collettore di aspirazione è stata raccordata al collettore malossi
il motore ha queste fasi
scarico 171°
travasi 118°
valvola lavorata da 112°/52° originali è stata portata a 118°/58°

ora quello che un po mi sta facendo pensare è quel getto del minimo da 36 che esce di seria sul vhst 28
a voi come vi sembra questa elaborazione?