anche io ho 22/65 ma la corona è DRT che accoppia coltre che col 23 DRT anche con 22 e 21 piaggio , non so ne come ne perchè ma funge
completata la modifica!
GT : Pinasco 177 ghisa con travasi secondari aperti e fase di scarico alzata da 150* a 165*, finestre sul pistone allargate, testa Polini
Getti Carburatore PHBH 26 : min 54, spillo x25, AV262, max 124 (forse da aumentare)
Frizione : ORIG più anello rinforzo
Rapporti : 23/65, cambio denti piccoli P125X
Scaldate : SI ma senza necessità di rettifica(era montato P&P max 160-BE3-110, min 48/160; dopo circa 600 km; tolleranza di scatola a 8 centesimi)
Marmitta/Espansione: Megadella V4
parere personale, è un'elaborazione equilibrata in quanto ha coppia e si può viaggiare in quarta a 50 all'ora tranquillamente, in terza però ho tirato fino a 70 ma forse va di più (con scarico originale si fermava a 60). velocità max in 4* da provare
runner sono curioso di sapere la velocità massima che raggiungi per ogni marcia e la velocità massima finale
tentar non nuoce =)
anche a me piace molto la spintami pisce sentire la spinta che ti dà quando apri il gas.
L'altra volta mi ero scordato di dirti che la mia ai bassi (bassissimi) ogni tanto e specie a caldo fa come un mancamento , come se gli togliessero la corrente dalla candela , che tra l'altro è nuova di zecca , il condensatore e le puntine sono fiammantinon riesco proprio a capire il perchè.
...riguardo al problema forse la bobina AT?