completata la modifica!
GT : Pinasco 177 ghisa con travasi secondari aperti e fase di scarico alzata da 150* a 165*, finestre sul pistone allargate, testa Polini
Getti Carburatore PHBH 26 : min 54, spillo x25, AV262, max 124 (forse da aumentare)
Frizione : ORIG più anello rinforzo
Rapporti : 23/65, cambio denti piccoli P125X
Scaldate : SI ma senza necessità di rettifica(era montato P&P max 160-BE3-110, min 48/160; dopo circa 600 km; tolleranza di scatola a 8 centesimi)
Marmitta/Espansione: Megadella V4
parere personale, è un'elaborazione equilibrata in quanto ha coppia e si può viaggiare in quarta a 50 all'ora tranquillamente, in terza però ho tirato fino a 70 ma forse va di più (con scarico originale si fermava a 60). velocità max in 4* da provare
runner sono curioso di sapere la velocità massima che raggiungi per ogni marcia e la velocità massima finale
non ti sembra un pò poco?![]()
tentar non nuoce =)
anche a me piace molto la spintami pisce sentire la spinta che ti dà quando apri il gas.
L'altra volta mi ero scordato di dirti che la mia ai bassi (bassissimi) ogni tanto e specie a caldo fa come un mancamento , come se gli togliessero la corrente dalla candela , che tra l'altro è nuova di zecca , il condensatore e le puntine sono fiammantinon riesco proprio a capire il perchè.
...riguardo al problema forse la bobina AT?
Anche quella è nuova di zecca..... ma non mi interessa più di tanto , devo comprare il kit per passare all'accensione elettronica http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Prod...serCurrency=EU
per poi aggiungere una centralina ad anticipo variabile![]()
GT : Pinasco 177 Alluminio
Getti Carburatore : 105 be3 160
Frizione : originali
Rapporti : originali
Scaldate/Grippature : per ora No
Se si , dopo quanti km : xxxxx
Marmitta/Espansione: originale meglio ai bassi, con marmitta originale modificata svuota in basso ma in allungo molto meglio, ma troppo rumorosa.
Note Opzionali : ho fatto soltanto 500 km, ha una bella spinta,ma hai bassi mi singhiozza un pochino, non riesco a trovare dai rivenditori qui vicino il getto da 108 (solo 110) forse mi risolverebbe il problema che ne pensate?
il meccanico addirittura mi lasciò il getto 102 sotto, mi dava dei bei rinculi..