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Discussione: "Testo Unico" sul Pinasco 177

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  1. #1
    VRista L'avatar di GAB
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    Riferimento: "Testo Unico" sul Pinasco 177

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    anche io ho 22/65 ma la corona è DRT che accoppia coltre che col 23 DRT anche con 22 e 21 piaggio , non so ne come ne perchè ma funge

    buono a sapersi...e giusto per curiosità la corona 65 t drt quanto l'hai pagata?

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
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    Riferimento: "Testo Unico" sul Pinasco 177

    Citazione Originariamente Scritto da GAB Visualizza Messaggio

    buono a sapersi...e giusto per curiosità la corona 65 t drt quanto l'hai pagata?
    .....non ricordo ma FORSE ribadisco FORSE una trentina di euri

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di runner92
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    Riferimento: "Testo Unico" sul Pinasco 177

    completata la modifica!
    GT : Pinasco 177 ghisa con travasi secondari aperti e fase di scarico alzata da 150* a 165*, finestre sul pistone allargate, testa Polini
    Getti Carburatore PHBH 26 : min 54, spillo x25, AV262, max 124 (forse da aumentare)
    Frizione : ORIG più anello rinforzo
    Rapporti : 23/65, cambio denti piccoli P125X
    Scaldate : SI ma senza necessità di rettifica(era montato P&P max 160-BE3-110, min 48/160; dopo circa 600 km; tolleranza di scatola a 8 centesimi)
    Marmitta/Espansione: Megadella V4

    parere personale, è un'elaborazione equilibrata in quanto ha coppia e si può viaggiare in quarta a 50 all'ora tranquillamente, in terza però ho tirato fino a 70 ma forse va di più (con scarico originale si fermava a 60). velocità max in 4* da provare

  4. #4
    VRista L'avatar di thepeppe
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    runner sono curioso di sapere la velocità massima che raggiungi per ogni marcia e la velocità massima finale

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di runner92
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    Citazione Originariamente Scritto da thepeppe Visualizza Messaggio
    runner sono curioso di sapere la velocità massima che raggiungi per ogni marcia e la velocità massima finale
    anch'io!! comunque appena sarà a posto di anticipo e carburazione mi metto a tirarla e ti faccio sapere ..per ora promette bene..prima con lo scarico a 150* in quarta ho visto massimo i 90-95...ora conto di arrivare sui 105..

  6. #6
    VRista L'avatar di thepeppe
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    non ti sembra un pò poco?

  7. #7
    VRista Senior L'avatar di runner92
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    Citazione Originariamente Scritto da thepeppe Visualizza Messaggio
    non ti sembra un pò poco?
    mi accontenterei...a 105 dovrei essere sui 6650 giri in teoria..non so se con lo scarico a 165 si può arrivare fino a 7000 giri che equivalgono a 110 km/h con i miei rapporti..

  8. #8

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    Citazione Originariamente Scritto da GAB Visualizza Messaggio

    buono a sapersi...e giusto per curiosità la corona 65 t drt quanto l'hai pagata?
    appena preso da denis, corona, pignone e parastrappi così per informazione:80 euro la corona da 65....18 euro il parastrappi.... 45 euro il pignone da 23 denti. Ciao a tutti

  9. #9
    VRista L'avatar di thepeppe
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    tentar non nuoce =)

  10. #10
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    mi pisce sentire la spinta che ti dà quando apri il gas.
    L'altra volta mi ero scordato di dirti che la mia ai bassi (bassissimi) ogni tanto e specie a caldo fa come un mancamento , come se gli togliessero la corrente dalla candela , che tra l'altro è nuova di zecca , il condensatore e le puntine sono fiammanti non riesco proprio a capire il perchè.
    anche a me piace molto la spinta ...riguardo al problema forse la bobina AT?

  11. #11
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    Riferimento: "Testo Unico" sul Pinasco 177

    Citazione Originariamente Scritto da runner92 Visualizza Messaggio
    ...riguardo al problema forse la bobina AT?
    Anche quella è nuova di zecca..... ma non mi interessa più di tanto , devo comprare il kit per passare all'accensione elettronica http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Prod...serCurrency=EU
    per poi aggiungere una centralina ad anticipo variabile

  12. #12
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    Riferimento: "Testo Unico" sul Pinasco 177

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    Anche quella è nuova di zecca..... ma non mi interessa più di tanto , devo comprare il kit per passare all'accensione elettronica http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Prod...serCurrency=EU
    per poi aggiungere una centralina ad anticipo variabile
    BELLA ...piacerebbe anche a me in futuro..

  13. #13
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    Riferimento: "Testo Unico" sul Pinasco 177

    GT : Pinasco 177 Alluminio
    Getti Carburatore : 105 be3 160
    Frizione : originali
    Rapporti : originali
    Scaldate/Grippature : per ora No
    Se si , dopo quanti km : xxxxx
    Marmitta/Espansione: originale meglio ai bassi, con marmitta originale modificata svuota in basso ma in allungo molto meglio, ma troppo rumorosa.
    Note Opzionali : ho fatto soltanto 500 km, ha una bella spinta,ma hai bassi mi singhiozza un pochino, non riesco a trovare dai rivenditori qui vicino il getto da 108 (solo 110) forse mi risolverebbe il problema che ne pensate?
    il meccanico addirittura mi lasciò il getto 102 sotto, mi dava dei bei rinculi..

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