tentar non nuoce =)
anche a me piace molto la spintami pisce sentire la spinta che ti dà quando apri il gas.
L'altra volta mi ero scordato di dirti che la mia ai bassi (bassissimi) ogni tanto e specie a caldo fa come un mancamento , come se gli togliessero la corrente dalla candela , che tra l'altro è nuova di zecca , il condensatore e le puntine sono fiammantinon riesco proprio a capire il perchè.
...riguardo al problema forse la bobina AT?
Anche quella è nuova di zecca..... ma non mi interessa più di tanto , devo comprare il kit per passare all'accensione elettronica http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Prod...serCurrency=EU
per poi aggiungere una centralina ad anticipo variabile![]()
GT : Pinasco 177 Alluminio
Getti Carburatore : 105 be3 160
Frizione : originali
Rapporti : originali
Scaldate/Grippature : per ora No
Se si , dopo quanti km : xxxxx
Marmitta/Espansione: originale meglio ai bassi, con marmitta originale modificata svuota in basso ma in allungo molto meglio, ma troppo rumorosa.
Note Opzionali : ho fatto soltanto 500 km, ha una bella spinta,ma hai bassi mi singhiozza un pochino, non riesco a trovare dai rivenditori qui vicino il getto da 108 (solo 110) forse mi risolverebbe il problema che ne pensate?
il meccanico addirittura mi lasciò il getto 102 sotto, mi dava dei bei rinculi..
I "rinculi" li sentivi in rilascio? Se è così o sei magro col getto del minimo puoi provare a svitare di mezzo giro la vite posteriore del carburo o sei troppo anticipato, quel GT dovrebbe andare a 18 gradi , i getti del max tra 108 e 112 dovrebbero andare , sempre che tu non abbia lavorato carter e GT