Risultati da 1 a 25 di 984

Discussione: "Testo Unico" sul Pinasco 177

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: "Testo Unico" sul Pinasco 177

I "rinculi" li sentivi in rilascio? Se è così o sei magro col getto del minimo puoi provare a svitare di mezzo giro la vite posteriore del carburo o sei troppo anticipato, quel GT dovrebbe andare a 18 gradi , i getti del max tra 108 e 112 dovrebbero andare , sempre che tu non abbia lavorato carter e GT

VRista Senior L'avatar di runner92
    Potenza Reputazione
    15

poi se hai problemi al minimo non dovrebbe centrare il getto max, che comunque io un 110 glielo metterei, ma il minimo. che getto hai di min? 48/160 (px150) potrebbe anche essere un po' magro, poi la vite miscela quella sul dietro del carburatore svitata circa di 2,5 giri dal tutto chiuso (poi va regolata di fino sentendo come gira il motore)..se hai fatto 500km sei ancora in rodaggio, perciò è meglio se metti dei getti un po' più grandi..

VRista Junior L'avatar di VESPICO
    Potenza Reputazione
    15
    Citazione Originariamente Scritto da runner92 Visualizza Messaggio
    poi se hai problemi al minimo non dovrebbe centrare il getto max, che comunque io un 110 glielo metterei, ma il minimo. che getto hai di min? 48/160 (px150) potrebbe anche essere un po' magro, poi la vite miscela quella sul dietro del carburatore svitata circa di 2,5 giri dal tutto chiuso (poi va regolata di fino sentendo come gira il motore)..se hai fatto 500km sei ancora in rodaggio, perciò è meglio se metti dei getti un po' più grandi..
    si 48/160, nn ho problemi al minimo, forse mi sono espresso male, ho leggeri scompensi quando apro ai bassi regimi, provo ad aumentare e mettere il 110, cmq il problema lo sento molto nel percorso cittadino, su strada va che è una meraviglia, la vite sta regolata perfettamente se la sposto si affoga, devo controllare l'anticipo, anche se da poco ho fatto montare il volano con la centralina eliminando le puntine..credo che il meccanico nn si sia sbagliato

Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    I "rinculi" li sentivi in rilascio? Se è così o sei magro col getto del minimo puoi provare a svitare di mezzo giro la vite posteriore del carburo o sei troppo anticipato, quel GT dovrebbe andare a 18 gradi , i getti del max tra 108 e 112 dovrebbero andare , sempre che tu non abbia lavorato carter e GT
    no nn ho lavorato ne carter ne gt, preso e montanto...
    Ultima modifica di senatore; 02-07-15 alle 09:37 Motivo: Ottimizzazione spazio.

VRista Senior L'avatar di runner92
    Potenza Reputazione
    15
    Citazione Originariamente Scritto da VESPICO Visualizza Messaggio
    devo controllare l'anticipo,

credo che il meccanico nn si sia sbagliato
    ... fidarsi è bene..ma NON FIDARSI é MEGLIO!!

comunque metti il 110..meglio essere magari un po' grassi che rischiare di essere magri..

Citazione Originariamente Scritto da Pinascone Visualizza Messaggio
    é normale che faccia 100 km/h da GPS? oppure posso ottenere qualcosina in più aumentando il getto max?
    aumentando il getto max migliori solo se prima eri magro, altrimenti perdi giri
    il motore rende al meglio se carburato bene con il getto max adeguato, non migliorano le prestazioni con un getto max più grande di quello che serve.
    Ultima modifica di senatore; 02-07-15 alle 09:38 Motivo: Ottimizzazione spazio.

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da runner92 Visualizza Messaggio

... fidarsi è bene..ma NON FIDARSI é MEGLIO!!

comunque metti il 110..meglio essere magari un po' grassi che rischiare di essere magri..
    oggi per esempio giro vespistico torno a casa candela secca e nera, col getto da 105, domani compro il 110 e 112 e candela ngk 8 e vediamo come va

VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

se è nera non sei magro, ma la prova candela non si fa cosi

Potenza Reputazione
    15

si lo so, domani mattina faccio la prova candela

VRista Junior L'avatar di Utente Cancellato 010
    Potenza Reputazione
    14

é normale che faccia 100 km/h da GPS? oppure posso ottenere qualcosina in più aumentando il getto max?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •