i rapporti del cambio originali, la campana della frizione e l'antistrappo della polini. originali sono a denti elicoidali mentre la polini li fa dritti.
i rapporti del cambio originali, la campana della frizione e l'antistrappo della polini. originali sono a denti elicoidali mentre la polini li fa dritti.
facciamo un pò di chiarezza:
Per rapporti si intende pignone e primaria, in questo caso non credo che tu voglia montare una campana polini ma un pignone della polini. Detto ciò, mi sembra che tu non voglia raccordare i carter quindi mettendo una 23/64 dd e un pinasco in ghisa non riusciresti a tirarli, quindi mi sento di consigliarti un 22/67 o eventualmente un 23drt/67, io monto una 22/67 con un pinasco in alluminio leggermente raccordato al carter e và abbastanza bene forse vorrebbe il pignone da 23 cosa sempre fattibile con poco sbattimento
Roco ci sei?
Ultima modifica di senatore; 02-07-15 alle 09:43 Motivo: Ottimizzazione spazio.
scusate, vorrei capire bene quello che scrivete, io ho un p150x del '79 con il pinascone 177 in alluminio montato su senza fargli altre modifiche, e con il getto del max aumentato.
state dicendo che se monto sotto un pignone 22/67 per frizione 6 molle come questo:
Articolo IPL Ø97 z22mod 0152/el
z22 su PRIMARIA z65 DRT+z67/68
Pignone Large frizione 06 molle
Flangia Ømm97.00
Ratio:
Ingrana su z65 DRt-z68/67 Piaggio
22-68=3.10
22-67=3.05
22-65=2.95(z65 DRT product)
http://www.drtdenis.com/catalogo/sot...t=148&catee=02
posso allungare un pò i rapporti e acquistare velocità in allungo??
si ALLUNGHERESTI i rapporti se avessi un px150e o più recente, ma sul p150x è quasi sicuro che tu abbia già la 22/67 con un cambio a denti piccoli che è diverso da quello dei px dal px-e in poi..perciò per allungare dovresti mettere il pignone da 23 DRT perchè quello piaggio ingrana solo sulla primaria 65, tu dovresti avere la 67..
passeresti da 22/67 a 23/67..
l'unico che ho trovato è questo, tu che dici runner è quello giusto??
Ruota dentata frizione 23/26 | SIP-Scootershop.com
o cambio tutto il pacco frizione e metto la 7 molle?
sul sito DRT ti viene meno
io alla prima occasione passo alla 7 e se riesco alla 8.... non so se fatibile.... ovviamente rinforzate.
Hai mandato la mail a Denis?
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE