Citazione Originariamente Scritto da g-free79 Visualizza Messaggio
ciao ragazzi una domanda ma i travasi alla base del cilindro in alluminio si possono ulteriormente allargare?per quanto riguardo lo scarico di quanto si può alzare per avere delle buone prestazioni?
ciao, per quanto riguarda i ravasi credo di si, non molto forse ma credo di si..lo puoi capire anche da solo se guardi dentro i travasi e vedi che ci sono zone coperte dall'alluminio, vuol dire che lì puoi togliere l'alluminio che copre quella parte..
per lo scarico dipende dal resto del motore, se hai rapporti abbastanza corti, lo si può alzare abbastanza senza rischiare di non tirare la quarta, se hai rapporti più lunghi devi stare attento, per darti un idea sul mio in ghisa con testa polini, lo scarico è stato alzato da 150 a 165 gradi e tira la 23/65 con cambio a denti piccoli (che è più corto di quello dei px dal pxe in poi)..
però prima di alzare aspetta le opinioni di qualcuno di esperto perchè dipende da molti fattori e non è un discorso così semplice..comunque se lo alzi senza esagerare, il giusto, avrai dei benefici evidenti