Quando rispondi, in basso c'è gestione allegati.
Le dimensioni max sono 800x600 100kb massimo.
Fai upload ed invii il messaggio.
Quando rispondi, in basso c'è gestione allegati.
Le dimensioni max sono 800x600 100kb massimo.
Fai upload ed invii il messaggio.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Le foto che faccio sono enormi e anche salvandole in jpeg usando paint sono ancora troppo grandi...
Eccone una della mia piccola!
Vespa gt.jpg
Queste le ho fatte durante la benedizione delle moto, infatti vicino si vede il manubrio di una GL
Vespa gt2.jpg
Ultima modifica di senatore; 02-07-15 alle 09:53 Motivo: Ottimizzazione spazio.
Molto bella!! La sella è giusta?
Cmq mi sa che il Gt lo prendo da tonazzo.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
per l'anno in cui è stata costruita credo di si, quelle costruite nel 1967 hanno il simbolo davanti non esagonale e hanno il sellino singolo, la mia invece ha il simbolo esagonale e su un libro di vespe che ho a casa monta la sella che ho io
raga, una domanda, se compro il carburatore Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - CARBURATORE PINASCO VESPA GT 20/20 va bene il filtro aria originale del carburatore 20/17? oppure devo comprarne un altro? grazie delle risposte!
Col 177 alluminio pinasco 2 travasi, mi consigliate un pignone DRT? Che dite, basta il 22?
su che primaria ?
Io ho il 22 piaggio su 65 DRT
se non ricordo male la GT ha il 21 /67