Citazione Originariamente Scritto da gravedave Visualizza Messaggio
Buona sera, oggi ho finalmente fatto il giro "prova" del nuovo cilindro. Vi spiego cosa non va, e vi prego di darmi una mano. Come sempre, vespa parte al primo colpo (candela nuova Ngkb8hs). Primo giretto attorno all'isolato, snighiozza al rilascio del gas, poi controllo candela, nera come il carbone. Decidiamo io e il mio amico a cambiare getto e a mettere il 108, in più smagriamo la carburazione. Altro giretto, singhiozzo al rilascio del gas meno forte, ma quando do gas sbrodola/scorreggia (non so come altro definirlo), altro controllo candela, uguale a prima, nera come la pece. Ora la mia ultima risorsa è la regolazione dell'anticipo. Joedreed, mi potresti inviare il link della guida di cui parlavi ieri? Grazie!

io proverei a smagrire ancora un pò..prova un 106 o 105, personalmente ho provato una sprint di un amico che ha il 177 in alluminio con la sito plus e di carburatore ha il 20/20, 160/be3/105 e non faceva vuoti..quindi puoi anche fare questa prova se vuoi..se non tiri tanto e fai solo una prova non grippi..e ti rendi subito conto se le cose cambiano o meno.