Citazione Originariamente Scritto da gravedave Visualizza Messaggio
Ciao,

proverò a cambiare la candela, mettendo quella che dici tu. Cercherò di risponderti nel modo piu dettagliato possibile, in modo tale da riuscire a finalmente a fare andare sto benedetto gt. L'anticipo era stato regolato dal mio meccanico (dove l'ho fatta restaurare questo inverno), dopo aver montato il pinasco ed il carburatore 20/20 della pinasco (mettendo il getto max da 112) ho spostato lo statore in senso orario di circa due millimetri, montando il filtro aria del 20/17 e murava di brutto. Tolto il filtro murava di meno, ma in cambio a 1/4 di gas borbotta in modo molto fastidioso. Allora ho messo lo statore (dopo averla fatta provare al meccanico) di un millimetro in senso antiorario rispetto a come era dopo il restauro (22°?) (non sono un fenomeno con le regolazioni di anticipo). Sempre provando a carburare non sono riuscito ne a togliere quel fastidioso borbottamento ad 1/4 di gas (se ci apro va da dio). Premetto che la vespa da grossi colpi in rilascio da quando ho montato il gt e il carb. Come ultima cosa ho rimesso lo statore nella posizione di origine. Nel frattempo si è mangiato due candele (sempre le ngk) e mi ha fatto arrabbiare parecchio. Per il getto del minimo non so, devo guardare e ti farò sapere. La vite dietro è svitata di 2 giri e tre quarti circa. Non ho ne lavorato sul carter, ne lavorato sul cilindro, plug and play per avere più potenza ma senza esagerare. E mi sembra che beva parecchio ora. Miscela al 2%. http://www.officinatonazzo.it/Carbur...704.-1.uw.aspx

Spero di aver scritto tutto e spero tu mi possa dare il consiglio giusto. Altrimenti porterò la piccola dal meccanico.

Grazie!!!
Ciao, ma questo carburatore del link come volume esterno e` ridotto, cosi da entrare nelle scatole carb.Vnb/gl/sprint150 , ti chiedo questo perche nella mia sprint150 per montare un dell`orto 20\20 e la scatola carb. del px