bene allora devo procurarmene una a un buon prezzo allora.
Comunque no, non ho allungato i rapporti, ma a sto punto lo potrei fare comprando una campana frizione a 23 denti???
bene allora devo procurarmene una a un buon prezzo allora.
Comunque no, non ho allungato i rapporti, ma a sto punto lo potrei fare comprando una campana frizione a 23 denti???
la DRT z23 va benissimo al caso tuo
Avevo pensato di prenderla per il mio PX125E dove monto in 177 polini con scarico polini.
quindi ne prendo 2 di trasmissioni. senti invece per cambiarla?? ho bisogno di chiavi speciali per allentare la campana frizione?? io non l'ho mai fatto..
si ti serve la chiave apposita per il dado frizione , li vende anche DRT .
Io l'ho sostituito con un dado esagonale e ora la smonto con una semplice bussola.
Dici che hai una polini in casa , provala sulla GL e vedi come va , se disponi anche del padellino PX prova pure quello
Si ho una espansione polini e il padellino px, hoi anche pensato di fare una prova ma ho anche visto che l'aggancio sulla traversa del motore è diverso e non so se vanno su...dici che posso farlo?? se te hai già provato e sei sicuro che comunque vanno le provo..
ho montato padella per px e espansione marri per PX su un blocco come il tuo, con un poco di pazienza va
Allora quando ho yempo faccio una prova..grazie intanto...