Risultati da 1 a 25 di 984

Discussione: "Testo Unico" sul Pinasco 177

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Re: Riferimento: "Testo Unico" sul Pinasco 177

Citazione Originariamente Scritto da tommaso- Visualizza Messaggio
    grazie per avermelo confermato, il ricambista mi ha venduto una Bosch w5 dicendomi che fosse la corrispettiva della ngk 7... Ora mi ritrovo con 2 candele dello stesso grado termico (tanto le candele non sono mai troppe) , domani vado da un altro rivenditore e prendo un paio di ngk8 e anche ngk9 e se ho tempo cerco anche di risolvere per le odiose colature dal collettore di scarico, credo sfiati leggermente, (non ho voluto stringere eccessivamente per paura di rompere il collettore del cilindro...
    Ciao la Bosch w5 è la candela ideale per il tuo motore.....sia in inverno che in estate, non so da dove salti fuori la moda di due gradi termici differenti a seconda delle stagioni, non ho mai letto in nessun trattato tecnico dicerie del genere.
    Un motore produce calore in funzione di quanto ossigeno aspira, quindi se la densità dell'aria varia a seconda della temperatura e dell'umidità varierà pure la quantità di ossigeno aspirata variera'.
    I diversi riempimenti in volume di ossigeno dovro' semmai correggerli variando la carburazione sostituendo cioè il getto del massimo.
    Lascia certe idee a chi non ha ben chiaro come funziona il motore da prestazioni ed il perchè esso produce potenza.....

Ciao e buon lavoro.
    Ultima modifica di PISTONE GRIPPATO; 10-01-13 alle 21:54 Motivo: errore chiusura
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •