Ciao, news sul mio GT in ghisa... mentre andavo al raduno percorsi all'incirca 200 km, facendo alcune pause, mentre provavo quanto potesse andar forte alla velocità di circa 80-90 si blocca la ruota posteriore...... tiro nel mentre penso cosa stia succedendo mi viene in mente di aver letto da qualche parte nel forum di tirare subito la frizione e rilasciarla prima di fermarsi.............. mi fermo, provo a vedere se il pristone sia bloccato, spedivello ok, rimetto in moto e dopo due metri di nuovo..... allora penso che sono un pò p...a perche avrei dovuto aspettare un poco... ecco ho apreso una bellascaldata.....dopodichè per forza di cosa devo fare una luunga sosta per via della pioggia, proseguo per il raduno e ritorno.
c'è da dire che appena chiuso il blocco trovavo alcune macchie di olio motore a terra, infatti prima di partire ho messo il paraolio esterno al mozzo della ruota posteriore, (carter PX My) unico inconveniente che ora mi perde olio del cambio ancora non capisco bene da dove.... ha perso compressione, prima mi sembrava una ktm, cambiava dalla 1° alla quarta in pochi metri... vabbè spero solo non risucceda, ma appena posso apro di nuovo....
GT 177 ghisa
Albero DR corsa 57
Carb. 20\20
colonna minimo 50\160
colonna max. 160\be3\110
Marmitta originale px aperta
Piatto statore su tacca "I.T."
Frizione 8 molle, 4 dischi
Rapporti originali
Candela Bosh gradazione 8
miscelatore automatico