Risultati da 1 a 25 di 984

Discussione: "Testo Unico" sul Pinasco 177

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Re: "Testo Unico" sul Pinasco 177

Citazione Originariamente Scritto da ingappos Visualizza Messaggio
    oggi ho finalmente avuto un poco di tempo ed ho aperto..... avevo un prigioniero che non era stato fissato bene sulla base del carter, lo avevo avvitato, ma alla fine non ha fatto tenuta... secondo voi cosa posso fare ora? mettto qualche foto e grazie in anticipo, dimenticavo solo 2000 km... potrebbe essere anche dovuto ad un errata carburazione?
    Come noterai hai scaldato con leggero bolccaggio nella parte bassa del mantello lontano dal cielo per cui in un punto meno caldo, inoltre un altra scaldata l'hai fatta dalla parte del cilindro opposta alla ventola.
    Questo mi fa pensare ad un non sufficiente gioco di montaggo e ad un serraggio non corretto del gruppo termico, il pistone lo liscerei con santa pazienza usando carta vetrata molyo fine poi farei controllare il gioco e se non hai almeno 11-13 centesimi lo farei lappare fino al raggiungimento di tale valore come ti ha suggerito Luca il Sardo...
    Ultima modifica di senatore; 02-07-15 alle 10:13 Motivo: eliminazione foto quotate
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •