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Discussione: "Testo Unico" sul Pinasco 177

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  1. #1
    VRista Silver L'avatar di joedreed
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    Re: "Testo Unico" sul Pinasco 177

    Purtroppo quella testa dev'essere rivista, non è proprio il massimo.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
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    Re: "Testo Unico" sul Pinasco 177

    Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Purtroppo quella testa dev'essere rivista, non è proprio il massimo.
    di che testa parli? la VRH pro

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di joedreed
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    Re: "Testo Unico" sul Pinasco 177

    La testa pinasco dev'essere un po' spianata. A proposito gt, poi ti voglio chiedere qualche consiglio sulla GT, spero proprio di portarla a casa la prossima settimana (conservata modello 1967).
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di motoracer15
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    Re: "Testo Unico" sul Pinasco 177

    Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    La testa pinasco dev'essere un po' spianata. A proposito gt, poi ti voglio chiedere qualche consiglio sulla GT, spero proprio di portarla a casa la prossima settimana (conservata modello 1967).
    oppure così com'è andrebbe bene per fare il c60 senza basettare.... pinasco prevedeva il c60 anche in passato, può darsi la facesse così esageratamente voluminosa e alta si squish per unificare la produzione

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di motoracer15
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    Re: "Testo Unico" sul Pinasco 177

    Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Purtroppo quella testa dev'essere rivista, non è proprio il massimo.
    quoto, io la cupoletta della GP gemella della testa PRO l'ho dovuta sfacciare, riprofilare la banda di squish per correggere la divergenza col cielo pistone e portarla 2,5°, infine recuperare volume rendendola toroidale

  6. #6
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    Buongiorno a tutti,
    Configurazione del motore:
    cilindro 177 in ghisa ( 2 travasi ) e testa a candela centrale della pinasco
    24/24SI raccordato al carter, filtro del 200 px con i fori sui getti getto MAX 160/BE3/118
    albero originale reimbiellato e anticipato e lucidato a specchio ( lavorato da MAVSP)
    Megadella 1.8
    accensione flytech pinasco
    ( primaria da 24 a denti elicoidali e primaria del px 200)
    Il motore è molto sfizioso con una ripresa da URLO! ma a 3/4 borbotta SARO' GRASSO?? Suggerimenti?
    ...................................
    ...................................

    CAndela NERA come il carbone!!!! son grasso... cosa strana se accelero tende a morire ;) MISTERI
    Ultima modifica di senatore; 02-07-15 alle 10:16

  7. #7

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    Re: "Testo Unico" sul Pinasco 177

    Spero qualcuno possa aiutarmi, mi affido totalmente alla vostra esperienza. Possiedo un px125e arcobaleno con 177 pinasco in ghisa con marmitta siproad 2.0 e carburatore 20/20 originale con buco su filtro e configurazione 160/BE3/120 min 50-120. La candela non è mai color nocciola ed è sempre molto chiara e sono sempre a rischio grippaggio/scaldata, anzi senza rischio ho scaldato fresco fresco ieri sera. Non so più che fare per avere un buona carburazione!!sono nelle vostre mani, grazie in anticipo.

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