Buonasera a tutti,
volevo esporvi il mio problema.. recentemente ho deciso di elaborare il mio motore VBB2M di scorta e adesso che l'ho completato non vuole saperne di partire se non dopo 100 metri di spinta.
Le modifiche effettuate sono le seguenti:
-gt pinasco 2t in ghisa con apertura del secondo travaso quelli tappati di fabbrica;
-testa pinasco abbassata di 0.7 mm;
-albero originale posticipato (tolti 19mm lineari , ricreata unghia e lucidato);
-carburatore dell'orto/spaco si24/24 con ammissione miscela maggiorato e spillo ammortizzato);
-colonna 160/b3/122 e minimo 55/60;
-raccordatura carburo/scatola/valvola;
-filtro del 200px;
-molle e bicchieri forati pinasco;
-cuscinetti, cortechi, dischi frizione, puntine, condensatori e candela grado 8 nuovi;
-megadella tipo sprint;
-anticipo 20°
Oggi ho misurato le fasi con il goniometro e sono le seguenti:
-valvola 100/80;
-asp 150°;
-scarico 160°.
Naturalmente ho controllato tutte le tenute delle parti raccordate e sono ok!
La miscela cosi come la scintilla ci sono.
L'olio nel cambio e pulito e non vi è nessuna compressione/depressione.
Qualcuno può darmi qualche dritta PLEASE!!!!![]()