Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Novità per 232 cc

  1. #1
    VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1 773
    Potenza Reputazione
    18

    Novità per 232 cc

    Da un altro sito ho appreso che all'Eicma Pinasco ha presentato un albero per motori 200 con corsa 62 mm, che abbinato al solito cilindro 215 darebbe un bel motorello da 232 cc.... quante belle cosette per i nostri 200...


    Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di Lz92
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Trani
    Età
    32
    Messaggi
    1 033
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Novità per 232 cc

    Citazione Originariamente Scritto da FranKesco Visualizza Messaggio
    Da un altro sito ho appreso che all'Eicma Pinasco ha presentato un albero per motori 200 con corsa 62 mm, che abbinato al solito cilindro 215 darebbe un bel motorello da 232 cc.... quante belle cosette per i nostri 200...
    Se ne era accennato su un altro forum tempo fa, alcuni esperti dissero che ci sarebbe da barenare i carter! Aspettiamo chiarimenti


  3. #3
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    27

    Riferimento: Novità per 232 cc

    Biella sempre da 110?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  4. #4
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    citti
    Età
    61
    Messaggi
    5 543
    Potenza Reputazione
    28

    Riferimento: Novità per 232 cc

    Citazione Originariamente Scritto da Lz92 Visualizza Messaggio
    Se ne era accennato su un altro forum tempo fa, alcuni esperti dissero che ci sarebbe da barenare i carter! Aspettiamo chiarimenti

    il problema è proprio quello...con l'asse d'accoppiamento dell'albero piaggio originale, che darebbe garanzie di solidità, da 22 di diametro non si può fare,nenche barenando il carter: occorrerebbe utilizzare un asse sfalsato...occorre per forza di cose usare un asse più piccolo forse anche del 20 e barenare un pelo o utilizzare un asse sfalsato....tutti elementi che potrebbero portare problemi di affidabilità...comunque, staremo a vedere...Frankesco, perchè non linki la discussione?
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

    "Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1 773
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Novità per 232 cc



    Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

  6. #6
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    27

    Riferimento: Novità per 232 cc

    E per i non registrati?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •