Da un altro sito ho appreso che all'Eicma Pinasco ha presentato un albero per motori 200 con corsa 62 mm, che abbinato al solito cilindro 215 darebbe un bel motorello da 232 cc.... quante belle cosette per i nostri 200...
Da un altro sito ho appreso che all'Eicma Pinasco ha presentato un albero per motori 200 con corsa 62 mm, che abbinato al solito cilindro 215 darebbe un bel motorello da 232 cc.... quante belle cosette per i nostri 200...
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Biella sempre da 110?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
il problema è proprio quello...con l'asse d'accoppiamento dell'albero piaggio originale, che darebbe garanzie di solidità, da 22 di diametro non si può fare,nenche barenando il carter: occorrerebbe utilizzare un asse sfalsato...occorre per forza di cose usare un asse più piccolo forse anche del 20 e barenare un pelo o utilizzare un asse sfalsato....tutti elementi che potrebbero portare problemi di affidabilità...comunque, staremo a vedere...Frankesco, perchè non linki la discussione?
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Et voilà:
Curiosità dall'EICMA
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
E per i non registrati?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"