Allora ho trovato un telaio di sprint veloce, gtr ecc...e l'ho montato sulla mia 180 SS.......calza a pennello, con il rinforzo centrale che non tocca per nulla il serbatoio....
Allego foto,,,
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Ora con kiwi ( che ha la sella originale sotto mano) che prendere delle misure con dei punti noti su entrambe i telai e vedere le differenze.......
Aspeto notizie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Infatti era proprio quello che intendevo. Prendere entrambe due misure.... Oggi posto alcune foto con le misure di alcuni punti salienti... Poi farai lo stesso tu e confronteremo le misure... Ok???
Ecco le foto con le misure del mio telaio sprint Veloce / GTR.....Kiwi aspetto le tue.....
Se qualcuno vuole altre misure chieda pure.
Grazie
Cosa molto importante... Kiwi controlla quante spire hanno le due molle centrali.... Secondo me è tutto li la differenza....
Ciao