le et3 non sono solo blu e grigie...
comunque bianche no... solo per l'export e forse qualche rarissimo esemplare non partiro per l'estero...
bianco opaco con cerchi neri basta per poter dire che non era assolutamente originale...
le et3 non sono solo blu e grigie...
comunque bianche no... solo per l'export e forse qualche rarissimo esemplare non partiro per l'estero...
bianco opaco con cerchi neri basta per poter dire che non era assolutamente originale...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
si. non metto in dubbio che non fosse originale. anzi lo so benissimo che non è originale. sopratutto per i cerchi neri! ma comunque spero solo non entri nella cerchia delle tamarrate!
è molto molto simile a questa! cerchi neri e blocco nero opaco, stesso colore bianco con effetto opaco, e stessi bordini cromati qui e la! mancano le scritte grigette chiaro, elettronic, sulle pance!
per il resto è uguale.
Vespa 125 et3 Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza
cosa ne pensate?
ehm... quella in foto è un'et3 con targa per 50
comunque per me la risposta è: meglio originale....
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
vabbè non guardiamo l'illegalità di quella vespa!
è ovvio che una et3 originale è bella perchè è originale con il suo colore e tutto...! però la mia domanda è... se facessi la mia bianco opaco, a voi che effetto farebbe?
vi piace o no? vi sembra troppo....![]()
sarebbe una ET3 verniciata non del suo colore, quindi per me non ORIGINALE!!!.
la tua vespa deve piacere a te...e soprattutto, deve essera LA TUA VESPA, diversa anche in un insignificante particolare, da tutte le altre...
almeno io la vedo così...
esatto.. infatti io l'ho sempre pensato così. pensavo di essere ridicolo, perchè ad avere una vespa et3 blu jeans perfetta come mamma piaggio l'aveva fatta, ne è pieno il mondo. e non la sentivo mia.
però pensavo anche che non avrei voluto rovinarla colorandola di bianco opaco! una volta fatta, per quanto mi riguarda, rimarrà così per sempre!
Le Vespe si fanno del colore che più ci rende felici vedendola, non di quello che fa felici i nostri amici.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"