Citazione Originariamente Scritto da MikX Visualizza Messaggio
esatto.. infatti io l'ho sempre pensato così. pensavo di essere ridicolo, perchè ad avere una vespa et3 blu jeans perfetta come mamma piaggio l'aveva fatta, ne è pieno il mondo. e non la sentivo mia.

però pensavo anche che non avrei voluto rovinarla colorandola di bianco opaco! una volta fatta, per quanto mi riguarda, rimarrà così per sempre!

tuttavia....tuttavia.....

se hai una et3 blue jeans del suo vero colore, ti assicuro che non è così pieno il mondo e conservata in questo modo ha un valore economico che ricolorandola perderebbe..
a mio modesto parere non è il modello migliore per una personalizzazione cromatica, anche se, come già detto, è la tua e deve piacere a te.
sempre a mio modesto parere, il bianco opaco non è il top...già che devi cambiare fai un colore particolare
aggiungo...ma perchè i soldi di un lavoro del genere non li investi in un px da combattimento col quale sbizzarrirsi in colori e personalizzazioni? il px è un modello non così ricercato e con un mare di possibilità di personalizzazioni. in più è una vespa mulo da utilizzare tutti i giorni senza problemi e viaggiare in comodità.la blue jeans la tieni da conto come il mezzo per passeggiate particolari, una sciccheria insomma..
pensaci su