caponord?
caponord?
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
per me non ti conviene fare l'austria, attraversa la svizzera, francia e germania
oppure fai il tratto di strada in italia per trento bolzano austria germania...
se poi vuoi goderti montagne e paesaggi vai tra svizzera e austria..
Hai intenzione di fare strada normale o autostrada?
Io l'itinerario da te proposto l'ho fatto una volta in autostrada, mentre quello via bozen-brennero-austria e poi germania l'ho fatto molte volte fino in baviera e lo gradisco molto di più. Come itinerario mi piace molto molto, il passo più alto è il brennero, poi oltre innsbruck ho fatto sempre e solo autostrada, quindi non ti posso essere di aiuto se farai strada normale.
Però in quell'itinerario ho in serbo molti indirizzi dove poter bere della birra buona
Inoltre, in viaggio di nozze l'ho fatto su nei mari del nord, (purtroppo in viaggio organizzato) quindi se ti va di vedere qualche foto o hai bisogno di qualche dritta sono a disposizione.![]()
![]()
![]()
con google maps hai la funzione che ti permette di vedere gli andamenti delle montagne e delle altitudini, inzomma, una cartina "fisica"..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
insomma la tua paura è che un conto è fare uan strada con pianura-collina-montagna "normale" ed un altro conto è fare montagna "estrema" con dei passi molto alti come sanbernardo e compagnia.
quando siaffrontano strade di montagna con passi molto alti le medie orarie scendono molto...
volevi dir questo?
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria