Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
Giusto per farsi un'idea ci sai dire come è settato il 24?Statore e volano et3 oppure special o similari a puntine?
allora il 24 intanto ha l'attacco maschio quindo gli ho fatto un collettore artigianale, ha il filtro della polini e il getto del massimo dovrebbe essere un 95 con ago quasi tutto basso , statore è quello originale dell' et3 come ho detto prima girato in senso antiorario di 3mm fin che riuscivo a girare( però ho un dubbio che abbia girato in senso orario) comq avevo provato entrambe e nn ho risolto nulla =)
ma per postare da 20 a 17 devo girare il volano in senso antiorario vero ? perche ricercando in rete ho trovato questo che dice : allora, di originale la ET3 porta circa 21* di anticipo, ruotando il piatto in senso antiorario di 2mm hai ulteriormente anticipato portando il tutto a circa 23* +/-1*......... ed è male

ruota in senso ORARIO il piatto di almeno 2mm ispetto alla posizione originale in modo da ottenere CIRCA 18* +/-1*... che volendo per un polini con testa originale possono ancora andare bene (secondo me) visto il pistone bello robusto.....detto questo io ho ruotato in senso antiorario che secondo a quello che c'e scritto li è sbagliato ..ma è vero o no? nn riesco a capire ho un po di convusione