Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Avere la targa a 6 cifre in meno di 30 minuti + assicurazione 50ini a roma

L'avatar di starsky78
    Potenza Reputazione
    0

Avere la targa a 6 cifre in meno di 30 minuti + assicurazione 50ini a roma

CIAO a tutti volevo mettere a fattor comune la mia esperienza con l'immatricolazione di una vespa 50 L del 1968.
    premesso che è iscritta al registro storico fmi e che aveva il libretto originale ho fatto un po di telefonate tra ACI e AUTOSCUOLE per capire il prezzo e la tempistica per libretto nuovo e targa a 6 cifre.
    bene i prezzi tra i 130 e 135 euro + attesa di 2 o 3 giorni (se te dice bene) per la targa.
    dato che come si dice a roma sono di coccio ho provato a capire se la targa riuscivo ad averla in tempo di reale....SI SE PUO'! con anche il nuovo libretto
    a roma sulla salaria c'è l'AGENZIA SALARIA che presentando documenti e pagando 115 euro (ebbene si) ti produce il nuovo libretto e ti CONSEGNA LA TARGA SUBITO!!!
    per l'assicurazione l'unica disponibile che ho trovato è AXA solo se il mezzo ha piu di 30 anni e registrato come d'epoca presso la FMI: costo 98 euro annui per la sola RCA
    In sostanza in 2 giorni ho fatto tutto
    spero possa essere d'aiuto a chi come me ha la passione per le vespe e viva a roma
    ciao a tutti paolo

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    36

Riferimento: Avere la targa a 6 cifre in meno di 30 minuti + assicurazione 50ini a ro

guarda che se andavi tu in motorizzazione spendevi poco piu' di 53 euro e la targa te la danno subito. l'agenzia a cui ci rivolgiamo come club vuole 70 euro e ti rilascia subito anche le la targa (la agenzie le acquistano in lotto di 40 pz. alla volta) se invece vuoi tenere il vecchio libretto annullato devi tornare il giorno dopo perche' quello lo possono fare solo in motorizzazione.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Avere la targa a 6 cifre in meno di 30 minuti + assicurazione 50ini a ro

Citazione Originariamente Scritto da starsky78 Visualizza Messaggio
    CIAO a tutti volevo mettere a fattor comune la mia esperienza con l'immatricolazione di una vespa 50 L del 1968.
    premesso che è iscritta al registro storico fmi e che aveva il libretto originale ho fatto un po di telefonate tra ACI e AUTOSCUOLE per capire il prezzo e la tempistica per libretto nuovo e targa a 6 cifre.
    bene i prezzi tra i 130 e 135 euro + attesa di 2 o 3 giorni (se te dice bene) per la targa.
    dato che come si dice a roma sono di coccio ho provato a capire se la targa riuscivo ad averla in tempo di reale....SI SE PUO'! con anche il nuovo libretto
    a roma sulla salaria c'è l'AGENZIA SALARIA che presentando documenti e pagando 115 euro (ebbene si) ti produce il nuovo libretto e ti CONSEGNA LA TARGA SUBITO!!!
    per l'assicurazione l'unica disponibile che ho trovato è AXA solo se il mezzo ha piu di 30 anni e registrato come d'epoca presso la FMI: costo 98 euro annui per la sola RCA
    In sostanza in 2 giorni ho fatto tutto
    spero possa essere d'aiuto a chi come me ha la passione per le vespe e viva a roma
    ciao a tutti paolo
    Non so come state messi a Roma con la motorizzazione (dov'è e com'è messa con le code), ma lì ci avresti messo lo stesso tempo (eventuale coda esclusa, ovvio!) e speso meno della metà.

Ciao, Gino

L'avatar di starsky78
    Potenza Reputazione
    0

ammazza e io che ero cosi gasato di aver trovato l'uovo di colombo!
    in realtà per me è stata una comodità perche con gli orari di lavoro che ho non posso proprio prendermi pause o fare corse per raggiungere la motorizzazione: l'agenzia di cui parlo praticamente ti fa sedere ti segue con la dovuta calma e ti rilascia quanto richiesto. diciamo che è una segnalazione in piu oltre la motorizzazione per chi ha tempo libero dopo gli orari di ufficio
    ciao a todos

L'avatar di starsky78
    Potenza Reputazione
    0

l'agenzia di cui parlo me lo fa riavere pagando un bollo da 15 euro PRRRRRRRRRRR!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
    guarda che se andavi tu in motorizzazione spendevi poco piu' di 53 euro e la targa te la danno subito. l'agenzia a cui ci rivolgiamo come club vuole 70 euro e ti rilascia subito anche le la targa (la agenzie le acquistano in lotto di 40 pz. alla volta) se invece vuoi tenere il vecchio libretto annullato devi tornare il giorno dopo perche' quello lo possono fare solo in motorizzazione.

Banned
    Potenza Reputazione
    0

controlla bene le condizioni a cui fa riferimento l'assicurazione che hai stipulato con AXA. E' certament quella ben nota assicurazione storica di, appunto, 94 euro annui, ma puoi circolare solo ed esclusivamente in caso di raduni o cose simili... quandi nn so quanto convenga se si vuole utilizzare poi il proprio mezzo anche per il giro domenicale ;)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •