Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problema reimpostare password hotmail

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Problema reimpostare password hotmail

Citazione Originariamente Scritto da kappa88 Visualizza Messaggio
    Potrebbe anche essere che abbiano bloccato/cancellato l'account se è parecchio tempo che non accedi
    In realtà è da parecchio tempo che non vi accedo..... usavo quella mail per facebook, così tutte le notifiche non mi "intasavano" la mia e-mail principale... spero piuttosto che abbiano cancellato l'account, anche perchè il computer è sempre protetto con il kaspersky anti virus 2011.... sempre aggiornato e faccio la scansione completa in media ogni 20 giorni

VRista L'avatar di kappa88
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da _MATTEO_ Visualizza Messaggio
    In realtà è da parecchio tempo che non vi accedo..... usavo quella mail per facebook, così tutte le notifiche non mi "intasavano" la mia e-mail principale... spero piuttosto che abbiano cancellato l'account, anche perchè il computer è sempre protetto con il kaspersky anti virus 2011.... sempre aggiornato e faccio la scansione completa in media ogni 20 giorni
    Se ti può essere utile puoi impostare facebook cosi da non ricevere piu nessuna email ogni volta che hai una notifica. Basta cliccare in alto a destra sulla freccia, poi impostazioni account e poi a sinistra su notifiche. Qui in basso ci sono tutte le azioni e applicazioni che ti inviano notifiche sulla email e cliccando su modifica puoi scegliere per quali ricevere una email.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da kappa88 Visualizza Messaggio
    Se ti può essere utile puoi impostare facebook cosi da non ricevere piu nessuna email ogni volta che hai una notifica. Basta cliccare in alto a destra sulla freccia, poi impostazioni account e poi a sinistra su notifiche. Qui in basso ci sono tutte le azioni e applicazioni che ti inviano notifiche sulla email e cliccando su modifica puoi scegliere per quali ricevere una email.
    Grazie a tutti :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •