Citazione Originariamente Scritto da 85lory85 Visualizza Messaggio
Diciamo la mia paura è quella che la mia vespa rimane solo un cimelio e che nn riesco a farla circolare tranquillamente.. Per riuscire ad avere la targa posso andare in qualsiasi centro assicurativo?
non disperare! il nostro mondo è fatto fondamentalmente di due cose: pazienza e testardaggine. innanzitutto hai una vespa stupenda, i soldi che hai speso non sono tantissimi (si vendono tranquillamente frullini a più di 1000 euro, tu invece hai un pezzo di storia), certo non pensare che in due giorni salti sopra e vai. ci vuole un pò di lavoro che va fatto CON CALMA

dai un'occhiata a questi topic
http://old.vesparesources.com/restau...el-1965-a.html
http://old.vesparesources.com/restau...-n-1966-a.html

qui sul forum troverai persone disponibilissime ad aiutarti, fai qualsiasi domanda anche la più stupida, passa più tempo che puoi a leggere quanto più materiale puoi sulla tua vespa, vedrai che la passione crescerà ad ogni riga e sarà uno stimolo per fare le cose come vanno fatte.

per targa/libretto si va in motorizzazione oppure in agenzia pratiche. per l'assicurazione, comincia col sistemarla, mettila in condizioni di poter essere iscritta al registro, così è naturale che non te la assicuri nessuno. dopo, con un pò di pazienza è un pò di tempo da perdere chi ti accoglie tra le proprie braccia assicurative salta fuori tranquillo!