allora mi sono deciso leggendo il topic della 50 special. Mi tengo e ricablo lo statore del 50xl quindi stasera guardo bene gli schemi e poi faccio le domande del caso ok mincio82 ? A presto e grazie ancora! Troppo potenti!!!
allora mi sono deciso leggendo il topic della 50 special. Mi tengo e ricablo lo statore del 50xl quindi stasera guardo bene gli schemi e poi faccio le domande del caso ok mincio82 ? A presto e grazie ancora! Troppo potenti!!!
allora intanto vorrei sapere se questi componenti potrebbero andare bene! speriamo!! se sono giusti dopo proverò a vedere se mi capisco come collegare il regolatore di tensione......e se non riesco ,indubbiamente rompero le scatole ancora qui!!!!
allora centralina:
Ricambi Vespa Accessori Vespa per restauro SPARE PARTS AND ACCESSORIES ADAPTABLE AND ORIGINAL TO ALL MAKES OF VESPA e restaurare piaggio vespa Ww La Vespa Due www.lavespadue.it la vespa 2 produzione distribuzione e vendita di ricambi vespa forum vesp
il regolatore:
Ricambi Vespa Accessori Vespa per restauro SPARE PARTS AND ACCESSORIES ADAPTABLE AND ORIGINAL TO ALL MAKES OF VESPA e restaurare piaggio vespa Ww La Vespa Due www.lavespadue.it la vespa 2 produzione distribuzione e vendita di ricambi vespa forum vesp
ho messo i link perche non saprei come farli vedere altrimenti!!!
grazie e a presto..... spero!![]()
non so perche non ci sono i link ma basta andare sopra e fare copia link e incollarlo nella barra per vederli scusate
non so perche non ci sono i link ma basta andare sopra e fare copia link e incollarlo nella barra del browser per vederli scusate![]()
I link puntano a un post alla sezione officina smallframe, hai sbagliato qualcosa mi sa!
Per lo statore 4 poli questa è la centralina
http://www.gambinomoto.com/catalog/images/cennnnn.jpg
E questo il regolatore di tensione
http://vesparesources.sip-scootershop.com/IT/Pr...e+PIAGGIO+.jpg
L'importante è che il regolatore di tensione abbia 3 poli siglati G G M.. poi lo prendi da qualsiasi mezzo con impianto 12 volts
accidenti comunque sono come quelli. non mi lascia postare i link.
comunque almeno le descrizioni
centralina:
CENTRALINA ELETTRONICA VESPA 50 PK -PIAGGIO APE 50
Descrizione VENDO CENTRALINA ELETTRONICA
3 FASTON - CON CAVO DI MASSA NERO
(RIFERIMENTO ORIGINALE 214417 - 2441275 - 2921945 - 244127)
AAX 01603
!!!NUOVA!!!
PER
VESPA 50 PK - S - XL - XL RUSH
APE 50 P/TMP
regolatore:
REGOLATORE TENSIONE PER VESPA 12V - 20A - C.A. 50 125 150 200 PX PE PK S - XL ETS PLURIMATIC ARCOBALENO
Descrizione REGOLATORE DI TENSIONE
TRE ATTACCHI
RIFERIMENTO ORIGINALE PIAGGIO 161639
RIFERIMENTO DUCATI 348363
MORSETTIERA NERA
12V - 20A - C.A.
AAX 03085
PER
VESPA PX 125 150 200E - ARCOBALENO (81/97 SENZA AVVIAMENTO ELETTRICO )
VESPA PX 125 T5 (SENZA AVVIAMENTO ELETTRICO )
VESPA PK 50 XL PLURIMATIC (SENZA AVVIAMENTO ELETTRICO )
VESPA PK 125 S - XL ( SENZA AVVIAMENTO ELETTRICO )
VESPA 125 ETS ( SENZA AVVIAMENTO ELETTRICO )
I pezzi vanno bene, occhio che in diversi si sono lamentati di quel venditore su e-bay
grazie mille per la dritta ho visto anche altri commenti e sicuramente li prendo altrove!