il mio spillo e tipo cosi (vedi allegato)
la spiano con una carta 220 o è troppo granulosa ?
vrs4622.jpg
il mio spillo e tipo cosi (vedi allegato)
la spiano con una carta 220 o è troppo granulosa ?
vrs4622.jpg
Quello è lo spillo del galleggiante del carburatore, quello che intendo io è infilato dentro la ghigliottina del carburatore e ha un anellino elastico per permettere la sua regolazione.
Vai in ferramenta e acquista quei fogli A4 di carta vetrata..fatti dare quello più fine che hanno..generalmente 1000 - 1200; torni a casa e ti appoggi sopra a qualcosa di piano, ungi la carta vetrata con un po di acqua o olio e passi la testa facendo dei movimenti a 8.
ok ok la carta vetrata già l ho .lo spillo del galleggiante per sicurezza lo compro insieme alla guarnizione? lo spillo che dici tu non c è bisogno di comprarlo giusto? grazie 1000 per i consigli![]()
Sullo spillo che ti ho indicato c'è una sigla, come pure sul polverizzatore; controlla che siano come quelle che ti ho scritto prima.
Lo spillo che dici tu va cambiato solo se la vespa perde vistosamente benzina a motore spento
niente non parte lo stesso . con il 24 almeno due scoppiettii li ha dati col 22 niente .. con l albero anticipato devo spostare la bobina per anticipare la corrente?
No, sono due cose differenti
ho tolto il cilindro per verificare se le fasce andavano bene e ho visto il pistone intaccato ma le fasce sono buone
P171111_16.55_[02].jpgP171111_16.55.jpg
ho tolto la condotta è ho notato che il sigillante ha otturato un pò la condotta quando richiudo starò più attento ma penso che questo influisca poco perchè tanto il foro di aspirazione carter è piccolo quindi la benzina non scorrerà mai libera P171111_16.49_[03].jpgP171111_16.50_[02].jpg P171111_16.49_[02].jpg pareri ? che ne pensate , qualcosa non va?![]()