Sullo spillo che ti ho indicato c'è una sigla, come pure sul polverizzatore; controlla che siano come quelle che ti ho scritto prima.
Lo spillo che dici tu va cambiato solo se la vespa perde vistosamente benzina a motore spento
Sullo spillo che ti ho indicato c'è una sigla, come pure sul polverizzatore; controlla che siano come quelle che ti ho scritto prima.
Lo spillo che dici tu va cambiato solo se la vespa perde vistosamente benzina a motore spento
niente non parte lo stesso . con il 24 almeno due scoppiettii li ha dati col 22 niente .. con l albero anticipato devo spostare la bobina per anticipare la corrente?
No, sono due cose differenti
ho tolto il cilindro per verificare se le fasce andavano bene e ho visto il pistone intaccato ma le fasce sono buone
P171111_16.55_[02].jpgP171111_16.55.jpg
ho tolto la condotta è ho notato che il sigillante ha otturato un pò la condotta quando richiudo starò più attento ma penso che questo influisca poco perchè tanto il foro di aspirazione carter è piccolo quindi la benzina non scorrerà mai libera P171111_16.49_[03].jpgP171111_16.50_[02].jpg P171111_16.49_[02].jpg pareri ? che ne pensate , qualcosa non va?![]()
nessuno sa aiutarmi...??
Le foto fanno un po pena..manca uno spigolo al cielo del pistone?
un pò tantole ho fatte dal telefono , comunque si
ma l ho montato già cosi. può essere questo ? le fasce sono buone non sono incollate