Buonasera,
ho preso due Vespe, una VBA1 e una VNA1 e ho dei dubbi di carattere burocratico. Spero che qualcuno mi aiuti a chiarirli:
1) VBA1 presa con targa, complemantare e libretto di circolazione al quale però manca la prima pagina. Sulla visura c'è un timbro con scritto: "CANCELLAZIONE D'UFFICIO ex D.L. 30/12/1982 N. 953 CONV. L. 28/2/1983 N. 53 E SUCC. MODIFICAZIONI." Poi c'è scritto ADDI' ma non c'è la data e IL CONSERVATORE senza nessuna firma. Secondo me è radiata d'ufficio. E' corretto? Mancando la prima pagina al Libretto come posso fare?
2) VNA1 numero telaio basso intorno al 7000 per cui risulta del 1957. Dalla visura però risulterebbe iscritta al PRA nel febbraio 1963 in seguito a Carta di circolazione rilasciata sempre nel febbraio 1963. Questa risulta demolita a dicembre 1986 e infatti non ho nè targa nè documenti. Al numero di targa ci sono arrivato attraverso il numero di telaio. Se la volessi reimmatricolare secondo voi la visita per l'immatricolazione la dovrei fare alla Motorizzazione visto che è stata immatricolata dopo il 1960 oppure al CPA visto che è una Vespa prodotta nel 1957?
Grazie e ciao