Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Vespa px 125 1984

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Vespa px 125 1984

Citazione Originariamente Scritto da djgonz Visualizza Messaggio
    L'FMI non vuole optional, quindi niente ruota di scorta, portaruota, cuscini posteriori, portapacchi ecc ecc... Anche se sono originali dell'epoca, NON CI DEVONO ESSERE.
    dj hai ragione,però sul Px 200 mi pare che la ruota di scorta fosse di serie e non un optional montato a richiesta con sovraprezzo come sulla 50 special (per fare un esempio).
    Quello che non so è se era prevista di serie la ruota di scorta sul Px 125 arcobaleno oppure era un optional,comunque non credo che siano così pignoli su queste sfumature,forse è solo una mia paranoia visto che a Gennaio sarà il primo mezzo che iscriverò al FMI.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Vespa px 125 1984

Citazione Originariamente Scritto da d.uca23 Visualizza Messaggio
    dj hai ragione,però sul Px 200 mi pare che la ruota di scorta fosse di serie e non un optional montato a richiesta con sovraprezzo come sulla 50 special (per fare un esempio).
    Quello che non so è se era prevista di serie la ruota di scorta sul Px 125 arcobaleno oppure era un optional,comunque non credo che siano così pignoli su queste sfumature,forse è solo una mia paranoia visto che a Gennaio sarà il primo mezzo che iscriverò al FMI.
    Ops pardon, non avevo letto che si trattava di una px

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •