Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Vespa px 125 1984

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Vespa px 125 1984

Dopo aver acquistato una vespa px 125 arcobaleno del 1984 ho eseguito un piccolo restauro conservativo,ma devo ancora migliorarla,accetto consigli... da voi esperti,grazie

http://img14.imageshack.us/img14/4130/dscn6456f.jpg

http://img339.imageshack.us/img339/4738/dscn7452r.jpg

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    37

Riferimento: Vespa px 125 1984

Lo specchietto ti serve, e la ruota di scorta ti potrebbe servire. Per il resto io direi che non manca nulla.

VRista Junior L'avatar di cluka
    Potenza Reputazione
    14

Bellissima!

Potenza Reputazione
    17

Vi ringrazio per le risposte,volevo chiedere se per l'iscrizione fmi lo spechietto e la ruota di scorta sono obbligatori nelle foto da inviare,se dovesse essere presente lo specchietto va bene cromato?

VRista Junior L'avatar di cluka
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da d.uca23 Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio per le risposte,volevo chiedere se per l'iscrizione fmi lo spechietto e la ruota di scorta sono obbligatori nelle foto da inviare,se dovesse essere presente lo specchietto va bene cromato?
    Ti risponderanno tutti dicendoti che sono indispensabili... A me l'hanno iscritta senza :)

VRista Junior L'avatar di bluck
    Potenza Reputazione
    14

fmi richiede originalità del mezzo e, accessori solo se previsti dal codice della strada. La ruota era montata all'origine e lo specchietto retrovisore è obbligatorio. Tu mandala così che sei a posto, poi a volte, in passato, ne han fatte fmi anche senza.

Potenza Reputazione
    17

Farò sicuramente le foto con lo specchietto,l'unico mio dubbio era la ruota di scorta che non ne sono sicuro,ma mi sembra che sul 125 fosse optional.
    Siccome l'fmi non vuole optional,non saprei come comportarmi,magari chiedero dei lumi all'esaminatore.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    18

L'FMI non vuole optional, quindi niente ruota di scorta, portaruota, cuscini posteriori, portapacchi ecc ecc... Anche se sono originali dell'epoca, NON CI DEVONO ESSERE.

VRista Junior L'avatar di bluck
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da bluck Visualizza Messaggio
    fmi richiede originalità del mezzo e, accessori solo se previsti dal codice della strada. La ruota era montata all'origine e lo specchietto retrovisore è obbligatorio. Tu mandala così che sei a posto, poi a volte, in passato, ne han fatte fmi anche senza.
    per la ruota di scorta intendevo dire che va montata se era prevista, di serie. Sull'arcobaleno proprio non lo so

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da djgonz Visualizza Messaggio
    L'FMI non vuole optional, quindi niente ruota di scorta, portaruota, cuscini posteriori, portapacchi ecc ecc... Anche se sono originali dell'epoca, NON CI DEVONO ESSERE.
    dj hai ragione,però sul Px 200 mi pare che la ruota di scorta fosse di serie e non un optional montato a richiesta con sovraprezzo come sulla 50 special (per fare un esempio).
    Quello che non so è se era prevista di serie la ruota di scorta sul Px 125 arcobaleno oppure era un optional,comunque non credo che siano così pignoli su queste sfumature,forse è solo una mia paranoia visto che a Gennaio sarà il primo mezzo che iscriverò al FMI.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    18

dj hai ragione,però sul Px 200 mi pare che la ruota di scorta fosse di serie e non un optional montato a richiesta con sovraprezzo come sulla 50 special (per fare un esempio).
    Quello che non so è se era prevista di serie la ruota di scorta sul Px 125 arcobaleno oppure era un optional,comunque non credo che siano così pignoli su queste sfumature,forse è solo una mia paranoia visto che a Gennaio sarà il primo mezzo che iscriverò al FMI.
    Ops pardon, non avevo letto che si trattava di una px

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •