Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: regolare anticipo su 102 polini

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Riferimento: regolare anticipo su 102 polini

Citazione Originariamente Scritto da teo teo Visualizza Messaggio
    e va be dai, non ti arrabbiare, si era capito cosa intendeva mincio
    son 3 anni che ci combatto su sta roba...

ciao a tutti ho un problema con le puntine della mia 50 special, ho messo 102 polini carburo 19 campana 24/72 albero mazzuchelli anticipato marmitta sitosiluro. Ho fatto l'anticipo a circa 16-17 gradi la vespa andava perfetta, ma l'altro giorno mi si è fermata di botto mentre andavo , ho dovuto aspettare qualche minuti e aprire lo sportellino e poi è ripartita.poi ho cambiato la candela peròm alla fine il problema si ripresentava e la vespa fATICA ad accendersi e va male. potrebbero essere solo le puntine anche se hanno poco piu di due o tre settimane oppure devo cambiare i fili e i cavi e la bobina?

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

Hai controllato che a vespa accesa non ci siano scintille tra i piattelli delle puntine?Molto spesso la colpa è anche del condensatore che ti abbandona di botto,se ne hai uno da qualche parte prova a montarlo possibilmente con una candela non NGK giusto per essere sicuri.Gia che ci sei ricontrolla i cavi statore ma quasi sicuramente saranno intatti.

Il condensatore e una bobbina interna sono state cambiate ad inizio estate, l'unica cosa che forse mi convince di meno sono i fili dello statore che in alcuni punti son senza la guaina di gomma nera, oppure pensavo anche alla bobbina esterna....di candele uso la piaggio pm82 o la pm86 sempre quelle due li e mai le ngk

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Citazione Originariamente Scritto da giulietto Visualizza Messaggio
    Il condensatore e una bobbina interna sono state cambiate ad inizio estate, l'unica cosa che forse mi convince di meno sono i fili dello statore che in alcuni punti son senza la guaina di gomma nera, oppure pensavo anche alla bobbina esterna....di candele uso la piaggio pm82 o la pm86 sempre quelle due li e mai le ngk
    candela sbagliata
    troppo calda
    monta L78C

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •